Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaya80
I due Wipe li posso fare anche ora che ho tutto installato????Non è che poi la Rom nn parte + e devo reinstallare tutto??
Cmq credo di avere la versione pro...ma come faccio a controllare???
Cmq nn ti preoccupare per l'altro post, siamo qui x discuterne e quindi è normale ;)
No se fai solo quei due wipe non perdi nulla. Per sapere se hai la pro, vai nelle impostazioni apex scorri fino in fondo, se c'è scritto informazioni Apex pro è quella se invece c'è scritto passa o installa, adesso non ricordo bene, alla pro, vuol dire che hai la base.
-
1 allegato(i)
intendi questo?Allegato 13573
Vuoi cambiare solo quello in impostazioni? o tutti i sotto menù?
-
Quote:
matdzovo
intendi questo?
Allegato 13573
Vuoi cambiare solo quello in impostazioni? o tutti i sotto menù?
Si è questo. Naturalmente in impostazioni e tutti i suoi sottomenu ;)
Ma poi devo riflashare tutta la rom o si può fare un file zip che modifica solo quell'aspetto?
-
Quote:
micca
No se fai solo quei due wipe non perdi nulla. Per sapere se hai la pro, vai nelle impostazioni apex scorri fino in fondo, se c'è scritto informazioni Apex pro è quella se invece c'è scritto passa o installa, adesso non ricordo bene, alla pro, vuol dire che hai la base.
Ok, avevo la Free, ecco xkè.
Ora vado con i 2 wipe e controllo cosa succede con il Widget
-
A proposito di temi... come faccio a togliere le scritte azzurre e farle diventare bianche? (Status bar e similia, per intenderci)
Ho J-kay, ma non trovo l'opzione :\
-
Quote:
kaya80
Ok, avevo la Free, ecco xkè.
Ora vado con i 2 wipe e controllo cosa succede con il Widget
Attento al wipe data, quello ti cancella tutto. Al reboot dovrai attendere un'attimo che il sistema verifichi tutte le applicazioni.
-
Quote:
micca
Attento al wipe data, quello ti cancella tutto. Al reboot dovrai attendere un'attimo che il sistema verifichi tutte le applicazioni.
Super Lapex Launcher Pro.....non posso chiedere di meglio.
X il problema dei Widget, con Apex, ed il problema delle App con Launcher Home, ho trovato una soluzione.......
DISATTIVARE IL LANDSCAPE ahahahahahhahahahahahahahhah.....e tutto funge alla grande, anche xkè nn mi serve a niente...
Credo xò di rimanere con Apex, ci sono molte + funzionalità, è molto simile al vecchio launcher che avevo con la Vivaldi.
Grazie di tutto,smanetto un altro pò e vedo se ho qualke altro problemuccio
-
Aggiornato il secondo post con la Rom vk TEMATA BY Matdzovo :)
-
Quote:
luca_vivi
Non sarebbe meglio aprire un 3D dedicato alla Matdzovo-Rom. E' già difficile trovare i post della VK, cosi si rischia la confusione totale, secondo il mio modesto parere.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI