Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Bene ragazzi non resta che aspettare la nuova vk o comprarsi l'sgs3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Credo che resterò ancora ad SG2 finché il prezzo del S3 non sarà più abbordabile. Adesso è esagerato secondo me. :'(
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Ciao ragazzo...stavo girovagando un pò x il forum,e siccome volevo cambiare rom,ho deciso di mettermi la tua,finchè ovviamente nn esce la mia :p .Ascolta,farò un deep clean 2,xhè sto avendo dei FC,da un paio di settimane,quindi,debbo intallare solo la rom oppure c'è qualche altro fix importante da fleshare??Tipo,x leggere la sd esterna ecc..ho visto che nei post 2° e 3° ci sono delle varie personalizzazioni riguardante a temi e altro,ma qualle nn sono urgenti x me.
Quindi...flesho e basta??...Dimenticavo..che base debbo mette??Greazie ciao;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Ciao ragazzo...stavo girovagando un pò x il forum,e siccome volevo cambiare rom,ho deciso di mettermi la tua,finchè ovviamente nn esce la mia :p .Ascolta,farò un deep clean 2,xhè sto avendo dei FC,da un paio di settimane,quindi,debbo intallare solo la rom oppure c'è qualche altro fix importante da fleshare??Tipo,x leggere la sd esterna ecc..ho visto che nei post 2° e 3° ci sono delle varie personalizzazioni riguardante a temi e altro,ma qualle nn sono urgenti x me.
Quindi...flesho e basta??...Dimenticavo..che base debbo mette??Greazie ciao;)
uella :)
se vuoi fare il deep passa dalla LPG
altrimenti prova con formatsd+i tre wipes
-
Quote:
matdzovo
Credo che resterò ancora ad SG2 finché il prezzo del S3 non sarà più abbordabile. Adesso è esagerato secondo me. :'(
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel
http://db.tt/7U6XWIWI
comunque sta scendendo a vista d'occhio ;)
-
Quote:
luca_vivi
uella :)
se vuoi fare il deep passa dalla LPG
altrimenti prova con formatsd+i tre wipes
infatti che stupido,me ne sono accorto ora,c'è scritto XXLPG...rotflrotflrotfl,Thanks dovuto;)
mi faresti un'ultimo piacere??Riusciresti a postarmi Stock e CF-root LPG???:*
Edit:Come nn detto TROVATI Root e Stock,pensavo ci volesse di più...:p
-
A Chi interessa ho letto una offerta
S3 a 499 della vodafone
Ne stanno parlando in un topics sul forum batista70
-
Quote:
uzzz
S3 a 499 della vodafone
mandami PM grazie
conosco l0offerta grazie ;)
-
Quote:
Kenshiro
infatti che stupido,me ne sono accorto ora,c'è scritto XXLPG...rotflrotflrotfl,Thanks dovuto;)
mi faresti un'ultimo piacere??Riusciresti a postarmi Stock e CF-root LPG???:*
CF-Root Download
I9100XWLPG_I9100XXLPX_I9100NEELP4_NEE.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
-
Quote:
uzzz
S3 a 499 della vodafone
Allora sono andato io ieri alla Vadofane:
Per i cell come lS3 richiedono la carta di credito,ed un anticipo di 90€(Parlo di abbonamenti),e x 30 mesi sei vincolato a 30€ al mese.
Ma l'offerta a mio parere fà schifo,ma più che altro x la tariffa.
100 sms
100 minuti CIOE' AL MESE...vi conviene??
500 Mb
-
Ciao a tutti ragazzi ho appena flashato questa rom mi piace molto...fluifissssssima...volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto l overclock dato che questo kernel lo permette...?! Consumi elevati?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App