Ragazzi sono nuovo della VK ma pure a voi se cercate di mettere il collegamento di tapatalk sullo sfondo vi va in crash l app?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono nuovo della VK ma pure a voi se cercate di mettere il collegamento di tapatalk sullo sfondo vi va in crash l app?
Scusate ma si possono togliere tutte quelle animazioni di transizione assurde che ci sono?
Qukche consiglio x i settsggi del Syian?
io da quando ho aggiornato alla 5.1.2 non mki sincronizza più i preferiti nel broswer, a qualcuno è successo e come si risolve se si risolve il problema?
Per il siyah io lo lascerei così com è.. L unica cosa che ti consìglio è di mettere su tipo setcpu o simili per l'undervoltage :D
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
No cerca all'interno delle cartelle finché trovi i/il file apk che ti interessa segnandoti il percorso, copiali nel cell. Con un file manager vai a sostituire, eseguendo lo stesso percorso, quello presente nel cel con quello precedentemente copiato e riavvio. Però può succedere che il terminale vada in crash con apk di sistema quali framework e per questo che abbiamo fatto lo zip no?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI