Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Pasks
L ho scaricata nn ci stava...c sta solo voltage control...come la setto?...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo non ti posso aiutare nei settaggi perché faccio molti flash e il kernel lo lascio praticamente di default. Ti consiglio di attendere qualcuno più esperto o prova a fare la domanda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
sto provando questa rom da qualche giorno e mi piace molto.
Purtroppo sto notanto uno spropositato consumo di batteria con la 5.1.2 anche e sopratutto quando il cel è in standby. qualcuno ha qualche consiglio?
ho provato a cambiare il governor con voltage control ma pur essendo migliorato qualcosa il cel consuma ancora troppo per i miei gusti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
Si scarica dal market?...come va settata?
Yes leggi la discussione del siyah ultimo post
-
Quote:
calrino
sto provando questa rom da qualche giorno e mi piace molto.
Purtroppo sto notanto uno spropositato consumo di batteria con la 5.1.2 anche e sopratutto quando il cel è in standby. qualcuno ha qualche consiglio?
ho provato a cambiare il governor con voltage control ma pur essendo migliorato qualcosa il cel consuma ancora troppo per i miei gusti.
[QUOTE=luca_vivi;1695402]Ho già scritto
Profilo battery
Undervolt -50 su tutte le frequenze
SchedMC sul 2
Inizia cosi:D
-
Ciao a tutti.
ho la 5.1.2.
Sono l'unico ad avere un problema con la sincronizzazione della agenda / calendario di google ?
Il telefono si impunta e poi compare il messaggio:
"Il programma Google Calendar - Sincronizzazione è stato arrestato".
Ma succede solamente a me ?
Ciao e grazie.
Roby
-
anche se profilo battery non lo trovo lol
[QUOTE=luca_vivi;1695411]
Quote:
luca_vivi
Ho già scritto
Profilo battery
Undervolt -50 su tutte le frequenze
SchedMC sul 2
Inizia cosi:D
-
Quote:
Pasks
anche se profilo battery non lo trovo lol
Devi riavviare ed entrare in recovery e selezionarlo dalla voce "kernel specific options".
Selezioni il profilo battery e riavvii il terminale normalmente.
Poi Vai su extweaks e verifica che tutto sia andato nella norma!
-
1 allegato(i)
Raga, ho notato prima di tutto ieri sera, cell appena staccato dal caricatore al 100% subito calato al 98%, noto dei surriscaldamenti molto + accentuati rispetto a Gynger, anche solo nell'esplorazione Internet, e nella gestione batteria ho notato due voci identiche una "Sistema Android", l'altra "Sistema Operativo Android", è normale una cosa del genere, nn ci dovrebbe essere solo 1 di queste voci?
Inoltre, se volessi effettuare un erase completo, che nn lasci traccia delle precedenti versioni, comprese cartelle varie, sarebbe possibile??xkè con i vari format System/ Data/ etc rimangono sempre delle tracce....
Allego una foto della schermata batteria
Allegato 13713
-
io vengo da una miui...e sinceramente mi consuma meno...ieri sera alle 22 stava al 100% l'ho usato intensamente fino alle 2 di notte...poi stanby fino alle 8 di gg e dalle 8 ad adessi cn il wifi acceso quindi sotto sforzo e altre app aperte mi sta al 30 %...la miui non mi superava neanche la notte... ;) per quanto riguarda sta cosa del sistema android boh l'ho notata anch'io...
Quote:
kaya80
Raga, ho notato prima di tutto ieri sera, cell appena staccato dal caricatore al 100% subito calato al 98%, noto dei surriscaldamenti molto + accentuati rispetto a Gynger, anche solo nell'esplorazione Internet, e nella gestione batteria ho notato due voci identiche una "Sistema Android", l'altra "Sistema Operativo Android", è normale una cosa del genere, nn ci dovrebbe essere solo 1 di queste voci?
Inoltre, se volessi effettuare un erase completo, che nn lasci traccia delle precedenti versioni, comprese cartelle varie, sarebbe possibile??xkè con i vari format System/ Data/ etc rimangono sempre delle tracce....
Allego una foto della schermata batteria
Allegato 13713
-
scusata curiosità come si toglie la tematura trasparente...a me non piace molto!