Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaya80
Raga, ho notato prima di tutto ieri sera, cell appena staccato dal caricatore al 100% subito calato al 98%, noto dei surriscaldamenti molto + accentuati rispetto a Gynger, anche solo nell'esplorazione Internet, e nella gestione batteria ho notato due voci identiche una "Sistema Android", l'altra "Sistema Operativo Android", è normale una cosa del genere, nn ci dovrebbe essere solo 1 di queste voci?
Inoltre, se volessi effettuare un erase completo, che nn lasci traccia delle precedenti versioni, comprese cartelle varie, sarebbe possibile??xkè con i vari format System/ Data/ etc rimangono sempre delle tracce....
Allego una foto della schermata batteria
Allegato 13713
Se monti il siyah 3.3.1 penso sia per colpa sua che avvengono questi drain metti il 3.2.7 dovrebbe andare benissimo. Per ripulire prova un deep2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
Se monti il siyah 3.3.1 penso sia per colpa sua che avvengono questi drain metti il 3.2.7 dovrebbe andare benissimo. Per ripulire prova un deep2
Qualkuno mi passa una guida su come cambiare kernel???NN ho idea di come fare
E x cancellare a fondo ogni singola traccia di versioni precedenti di ROM nn c'è niente???
-
Quote:
kaya80
Qualkuno mi passa una guida su come cambiare kernel???NN ho idea di come fare
E x cancellare a fondo ogni singola traccia di versioni precedenti di ROM nn c'è niente???
Per il kernel vai sul tread del siyah e scarichi la 3.2.7.2 ( te la consiglio) e poi scarichi lo script di pulizia kernel. Li metti nella sd , vai in recovery flashi prima lo script poi il kernel . Per il deep ci sono le guide seguile passo passo e non avrai problemi
-
Stupenda Rom ed ottimizzata benissimo con uso quotidiamo WIFi sempre attivo chattando e anche giocando, navigando son arrivato da carica completa a 28h di durata mai visto fino ad ora una cosa simile bella e complimenti
-
Riconfermo problema caricamento avuto ieri sera
carica della batteria arrivata al 100%, stacco e cala subito al 98%....mi sa tanto che mi cercherò un'altra Rom da flashare, questa nn fa x il mio Galaxy SII, troppi problemi, troppi intoppi....al max cambio kernel e poi vediamo se tenerla su
-
Ma guarda che se quando stacchi l'alimentatore e scende di colpo al 98% non è mica un problema eh. E' risaputo.
-
Quote:
Linuxx
Ma guarda che se quando stacchi l'alimentatore e scende di colpo al 98% non è mica un problema eh. E' risaputo.
E' risaputo su questa Rom o è risaputo in generale???
Questa è la prima volta che noto una cosa del genere sul mio Galaxy, con le altre Rom nn lo faceva assolutamente, fidati
-
Quote:
Linuxx
QUOTO, non è assolutamente un problema della ROM, lo fa anche con le stock!! E cmq, lo riattacchi aspetti che vada al 100% e punto! non c'è nessun influenza della ROM in questo! NOn è che paga sempre la VK per ogni piccola stupidaggine!
Poi dimmi quali sarebbero questi "troppi" problemi!! Spesso è volentieri è dovuto ai nostri flash non alla ROM, e la calibrazione batteria va a "brave donne!"
-
[QUOTE=Pasks;1695564]anche se profilo battery non lo trovo lol
Se hai extweeks a pagamento si
Altrimenti lo attivi da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kaya80
E' risaputo su questa Rom o è risaputo in generale???
Questa è la prima volta che noto una cosa del genere sul mio Galaxy, con le altre Rom nn lo faceva assolutamente, fidati
Quando raggiunge il 100% di carica lascialo un altra mezz'ora collegato e vedi che dopo non dovrebbe fartelo.