Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
QUOTO, non è assolutamente un problema della ROM, lo fa anche con le stock!! E cmq, lo riattacchi aspetti che vada al 100% e punto! non c'è nessun influenza della ROM in questo! NOn è che paga sempre la VK per ogni piccola stupidaggine!
Poi dimmi quali sarebbero questi "troppi" problemi!! Spesso è volentieri è dovuto ai nostri flash non alla ROM, e la calibrazione batteria va a "brave donne!"
Non è assolutamente un problema della rom il fatto che la batteria cala di 2 o anche 3 punto percentuali dopo aver ricaricato e staccato il cavetto... E una cosa normalissima avveniva anche su gingerbread e si tratta di un meccanismo che influisce sulla salvaguardia a lungo termine della vita della batteria.
NON APPROVO E SCONSIGLIO ALTAMENTE LA PROCEDURA DI RIATTACCARE IL CAVETTO DOPO AVERLO STACCATO UNA PRIMA VOLTA.!! è cosi che si riduce la longevità della batteria al litio come quella nostra... E se ne è discusso ampiamente su miriadi e miriadi di thread dedicati e non alla batteria. Basta cercare e non subito dare la colpa alle rom cucinate.
La VK gira a meraviglia... Se si parte da una situazione pulita con i wipe del caso o deep clean se si ritiene di aver fstto abbastanza sporcizia accoppiata ad un buon kernel è una bomba!
La maggior parte dei presunti bug sulle rom non appena installate derivano dalla nostra smodata voglia di flash... Dimenticando che ad ogni flash si fa sporcizia che prima o poi finisce col dare i suoi frutti.
IMHO. ma credo sia l opinione di tutti qua dentro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Linuxx
Quando raggiunge il 100% di carica lascialo un altra mezz'ora collegato e vedi che dopo non dovrebbe fartelo.
ASSOLUTAMENTE DA NON FARE se ci tenete alla vostra batteria!!! :D
-
Quote:
criptas
QUOTO, non è assolutamente un problema della ROM, lo fa anche con le stock!! E cmq, lo riattacchi aspetti che vada al 100% e punto! non c'è nessun influenza della ROM in questo! NOn è che paga sempre la VK per ogni piccola stupidaggine!
Poi dimmi quali sarebbero questi "troppi" problemi!! Spesso è volentieri è dovuto ai nostri flash non alla ROM, e la calibrazione batteria va a "brave donne!"
Problemi sono x me, nn ho detto che lo sono anche x gli altri....
Sarebbero cmq quelli di nn poter usare il Launcher predefinito che sfasa,con Apex niente organizzazione in cartelle nel Drawer, la battieria consuma troppo, Extweaks nn si avvia.....Io nn dico che sia la Rom, anzi so x certo che è il mio cel, ma ripeto, tutte queste cose insieme le ho notate solo con questa Rom.
X voi sonoirrilevanti, ma mettendole tutte insieme, costituisco un problema x me
-
Quote:
salvo811981
ASSOLUTAMENTE DA NON FARE se ci tenete alla vostra batteria!!! :D
oh scusa.....non lo dico più.....adesso vado a dire il padre nostro 3 volte!! ahahaahhahahahaha
-
Quote:
criptas
oh scusa.....non lo dico più.....adesso vado a dire il padre nostro 3 volte!! ahahaahhahahahaha
:p:beer:
-
Quote:
kaya80
Problemi sono x me, nn ho detto che lo sono anche x gli altri....
Sarebbero cmq quelli di nn poter usare il Launcher predefinito che sfasa,con Apex niente organizzazione in cartelle nel Drawer, la battieria consuma troppo, Extweaks nn si avvia.....Io nn dico che sia la Rom, anzi so x certo che è il mio cel, ma ripeto, tutte queste cose insieme le ho notate solo con questa Rom.
X voi sonoirrilevanti, ma mettendole tutte insieme, costituisco un problema x me
vuoi un consiglio spassionato?
Pialla tutto un deep clean 1, installa un buon firmware di base e poi flasha la rom senza app installate. Magari è il tuo cell sfigatissimo che ha allergia alla VK... ma io sono sicuro che tutto andrà bene e cambierai idea...
Provare per credere!
Peril fatto che extweaks non parte:prova a riflahsare il siyah dopo aver flashato lo script di pulizia...
Non catapultarti subito in pensieri negativi! ;)
-
Quote:
salvo811981
vuoi un consiglio spassionato?
Pialla tutto un deep clean 1, installa un buon firmware di base e poi flasha la rom senza app installate. Magari è il tuo cell sfigatissimo che ha allergia alla VK... ma io sono sicuro che tutto andrà bene e cambierai idea...
Provare per credere!
Peril fatto che extweaks non parte:prova a riflahsare il siyah dopo aver flashato lo script di pulizia...
Non catapultarti subito in pensieri negativi! ;)
Ok, mi avete convinto, sto salvando backup di tutto...poi procedo con deep clean(ma devo x forza usare Odin? Se si nn lo faccio)
Come Rom di base cosa mi consigli di installare, forse il problema sta proprio lì....poi la reinstallo
-
http://img840.imageshack.us/img840/3...2060901323.png
http://img507.imageshack.us/img507/3...2060901324.png
http://img444.imageshack.us/img444/2...2060901325.png
questi sono i risultati della mia vk 5.1.2... con kernel phenomenal extreme... mai raggiunti risultati così in 6 mesi e con diverse rom... davvero fantastica ;)
-
ciao ragazzi...non so se è solo un mio problema... in alto a destra ho due indicatori di rete, uno mi indica solo le tacche di segnale, e l'altro mi aggiunge anche la percentuale... qualche opzione abilitata ?
Poi vorrei sapere quale versione devo comprare di jkay deluxe... quella XWLPG deodexed o quella odexed ?
grazie a tutti.. CIAUUU
-
Scusa non fare cosa? Lasciarlo collegato mezz'ora in più quando raggiunge il 100% di carica. Non esplode mica il cell!