Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kaya80
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
vuoi un consiglio spassionato?
Pialla tutto un deep clean 1, installa un buon firmware di base e poi flasha la rom senza app installate. Magari è il tuo cell sfigatissimo che ha allergia alla VK... ma io sono sicuro che tutto andrà bene e cambierai idea...
Provare per credere!
Peril fatto che extweaks non parte:prova a riflahsare il siyah dopo aver flashato lo script di pulizia...
Non catapultarti subito in pensieri negativi! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, mi avete convinto, sto salvando backup di tutto...poi procedo con deep clean(ma devo x forza usare Odin? Se si nn lo faccio)
Come Rom di base cosa mi consigli di installare, forse il problema sta proprio lì....poi la reinstallo
Secondo me, 3 wipe + format system dovrebbero essere sufficienti se non vuoi usare odin.
Vedi te
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
matdzovo hai un mp... :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
matdzovo hai un mp... :cool:
Visto ma non riesco a risponderti :'( È da ieri sera che mi da problemi, li ricevo ma non spedisco, mah.
Provo stasera anche per la cosa che mi hai chiesto, ciao
-
ho fatto la cagata, ecco, dai che ci dai e ho combinato il mio solito sprappoglione.....ho formattato anche la memoria interna dalla rom, insomma da backup e ripristino da sistema Samsung, e il cell va ora solo in download mode, nn si avvia + e da una schermata bianca che lampeggia...come rimedio a questo???In recovery nn va
-
Quote:
matdzovo
Visto ma non riesco a risponderti :'( È da ieri sera che mi da problemi, li ricevo ma non spedisco, mah.
Se non riesci a contattarmi in pvt scrivimi sulla bacheca del profilo così so che hai provato a contattarmi. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Se non riesci a contattarmi in pvt scrivimi sulla bacheca del profilo così so che hai provato a contattarmi. ;)
Ok
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Quote:
Originariamente inviato da kaya80
ho fatto la cagata, ecco, dai che ci dai e ho combinato il mio solito sprappoglione.....ho formattato anche la memoria interna dalla rom, insomma da backup e ripristino da sistema Samsung, e il cell va ora solo in download mode, nn si avvia + e da una schermata bianca che lampeggia...come rimedio a questo???In recovery nn va
Se va in download mode stai calmo, c'è ancora speranza. Purtroppo qui siamo OT e sono al lavoro quindi faccio fatica a seguirti passo passo.
Posta nel 3d SOS aiuto e soccorso sicuramente qualcuno ti aiuterà :-)
-
Ciao a tuttiii... Avrei bisogno di aiutooo.
Ho flashato ieri la vk 5.1.2 ogni tanto si impunta e si riavvia il touchwiz.
Con la versione precedente mi dava problemi ugualmente ma molto meno.
Ho provato a fare anche un deep ma senza risontrare miglioramenti. :'(
Come posso fare a risolvere il problema?
-
Ragazzi come tolgo la tematura trasparente nelle chiamate sms e altro
Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
-
Quote:
o0marko0o
Ciao a tuttiii... Avrei bisogno di aiutooo.
Ho flashato ieri la vk 5.1.2 ogni tanto si impunta e si riavvia il touchwiz.
Con la versione precedente mi dava problemi ugualmente ma molto meno.
Ho provato a fare anche un deep ma senza risontrare miglioramenti. :'(
Come posso fare a risolvere il problema?
Formatsd e tre wipes e riflashi.la rom
Dovrebbe andare a posto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2