Visualizzazione stampabile
-
Scarica lo zip --VK--App Non transparent.zip da questa pagina e flashalo da recovery.
ICS Rom --VK--
-
Con la 5.1.2 temata non riesco a settare le mail in push, ma poco importa.
La cosa scocciante è che sono riuscito a settare solo due account tiscali,mentre nulla da fare per quello gmail. Mi dice che non riesce a contattare il server,ma se lo imposto con l'app gmail va bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho solo io questo problema ?
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetiello
ciao ragazzi...non so se è solo un mio problema... in alto a destra ho due indicatori di rete, uno mi indica solo le tacche di segnale, e l'altro mi aggiunge anche la percentuale... qualche opzione abilitata ?
Poi vorrei sapere quale versione devo comprare di jkay deluxe... quella XWLPG deodexed o quella odexed ?
grazie a tutti.. CIAUUU
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmetiello
Ho solo io questo problema ?
Quote:
Originariamente inviato da mimmetiello
ciao ragazzi...non so se è solo un mio problema... in alto a destra ho due indicatori di rete, uno mi indica solo le tacche di segnale, e l'altro mi aggiunge anche la percentuale... qualche opzione abilitata ?
Poi vorrei sapere quale versione devo comprare di jkay deluxe... quella XWLPG deodexed o quella odexed ?
grazie a tutti.. CIAUUU
Direi che questo non si può definire un problema ;-) Acquisti jkay deluxe dal market e ti setti quello che preferisci...
Cmq dai un' occhiata alla temata ;-)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Quote:
matdzovo
Direi che questo non si può definire un problema ;-) Acquisti jkay deluxe dal market e ti setti quello che preferisci...
Cmq dai un' occhiata alla temata ;-)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel
http://db.tt/7U6XWIWI
Scusate la domanda:ho appena installato la 5.1.2
Ora guardando in alto ho l'inidcatore di rete wi-fi in verde,quelle della rete normale in blu..non si riesce ad avere tutto temato uguale???
ho scaricato persino le mod per cambiare la personalizzazione della percentuale della batteria ma non me le prende da recovery e installa da zip...
Come posso fare???
Grazie per eventuali risposte
-
Quote:
ciotolo83
Scusate la domanda:ho appena installato la 5.1.2
Ora guardando in alto ho l'inidcatore di rete wi-fi in verde,quelle della rete normale in blu..non si riesce ad avere tutto temato uguale???
ho scaricato persino le mod per cambiare la personalizzazione della percentuale della batteria ma non me le prende da recovery e installa da zip...
Come posso fare???
Grazie per eventuali risposte
certo, devi settarle con deluxe settings dal market
-
Ragazzi qualcuno ha un link o l'apk di voice to go, nella rom non c'è, ho smontato qualche rom ma niente non sono riuscito a trovarlo manco su google.
-
Rom eresata al massimo, riportata a stock, formattata completamente, con memoria quindi vuota, reinstallato la rom VK super pulita, ma stessissimi problemi di launcher, rotazioni etc....la tengo finchè nn trovo qualkosa di meglio, cmq gran bella Rom, peccato che a me dia tutti sti fastidi
-
Quote:
matdzovo
Si Luca la stessa ;-)
Mi son piantato su una nuova bootanimation :-!
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel
http://db.tt/7U6XWIWI
Ciao Matd , ho tenuto la tua una settimana, ottima sia la 5.1.1 che la 5.1.2, unico appunto le fiamme blu sono qualitativamente mooolto migliorabili, e la boot idem, ti suggerisco uno sfondo solo texture , ma vedo che ci stai già santificando su..per le prossime usa immagini/sfondi Hd e un bel sound per la boot..per il resto ottimo lavoro !
-
Quote:
kaya80
Rom eresata al massimo, riportata a stock, formattata completamente, con memoria quindi vuota, reinstallato la rom VK super pulita, ma stessissimi problemi di launcher, rotazioni etc....la tengo finchè nn trovo qualkosa di meglio, cmq gran bella Rom, peccato che a me dia tutti sti fastidi
Mi dispiace strano caso
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2