Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
Ma non c'era anche su GalaxyS?
-
Quote:
Caino1991
Ma qualcuno l' ha già provata io dei porting non ,mi fido gran che se devo essere sincero...
provata da qualche ora e sembra migliorato il touch.
-
Quote:
uzzz
provata da qualche ora e sembra migliorato il touch.
ok già dal fatto che non ha fatto danni la metto in download
-
Io non riesco a notare la differenza però nn mi ha fatto danni credo:)
-
Quote:
uzzz
una mod del s3 con porting su s2...aumenta la fluidita e la precisione del touch, praticamente come quella dell's3
Da recovery si installa giusto ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
uzzz
azzo azzo.....flashatela assolutamente ! (io ho sostituito manualmente i file...backuppando gli originali)
Fate prima un backup !
Aumenta, a mio parere, in modo sensibile la fluidità del terminale....molto evidente nello scrolling (browser,rubrica,sms,..)
Non ho ancora capito se ha aumentato anche i consumi...da verificare
-
Quote:
mandraghen
azzo azzo.....flashatela assolutamente ! (io ho sostituito manualmente i file...backuppando gli originali)
Fate prima un backup !
Aumenta, a mio parere, in modo sensibile la fluidità del terminale....molto evidente nello scrolling (browser,rubrica,sms,..)
Ci diresti come hai fatto precisamente per favore ? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mandraghen
Fate prima un backup !
Vabbè allora aspetto, ma alla fine va flashata o bisogna sostituire i file... Io avevo letto che bisogna sostituire i file però se funziona anche atraverso flash non mi dispiacerebbe affatto
-
Quote:
Caino1991
Vabbè allora aspetto, ma alla fine va flashata o bisogna sostituire i file... Io avevo letto che bisogna sostituire i file però se funziona anche atraverso flash non mi dispiacerebbe affatto
appena flashata su vk 5 direttamente da recovery, touch nettamente migliorato nella risposta e nella sensibilità. Puoi flashare o sostituire manualmente, credo funzioni in tutti e 2 i modi. io ho flashato e va tutto ok.
-
Ciao a tutti.
Esiste un modo per avere le app phone, sms e contacts NON trasparenti ?
Magari scure.
Esiste un tema alternativo quindi oppure c'è un modo per modificarlo ?
Ciao e grazie
Roby