Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
Non sono riuscito a trovare un tred aggiornato del kernel abyss...non ė che me lo linki? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena arrivo a casa lo posto sono a lavoro
inviato dal missile ICS VK ROM
-
è uscito il SiyahKernel v3.1rc2... ;) Questo ne sforna 2 al giorno...
Ma era veramente il caso di aggiungere tutte quelle animazioni??? Vabè l'importante è che funziona tutto al meglio!!
-
e ma caspita così non si riesce a testare niente per bene...io per un po' mi fermo.
Inviato dal mio SG2 sempre flashato!
-
Quote:
salvopetrucci
è uscito il SiyahKernel v3.1rc2... ;) Questo ne sforna 2 al giorno...
Ma era veramente il caso di aggiungere tutte quelle animazioni??? Vabè l'importante è che funziona tutto al meglio!!
Concordo sulle anazioni...una delle cose che apprezzavo di vk era la sobrietà... in oltre di sicuro consuma piú batteria
-
Quote:
hiace
Concordo sulle anazioni...una delle cose che apprezzavo di vk era la sobrietà... in oltre di sicuro consuma piú batteria
con il siyah 3.1rc1 in modalità battery le animazioni si calmano un pò.....sempre fluide però meno agitate....cmq non c'è modo di eliminarle per chi lo volesse fare.....a meno che non ti rigiri la rom da solo!
-
Io credo che le eliminerà lui stesso fra un po'... perchè non servono proprio a niente e poi se qualcuno usa delle impostazioni battery saver le vede pure a scatti e quindi sono fastidiose... vabbè aspettiamo lo sviluppo degli eventi...
-
Ragazzi mi postereste gentilmente il link per lo script di pulizia del kernel??
-
Quote:
Menego90
Ragazzi mi postereste gentilmente il link per lo script di pulizia del kernel??
http://db.tt/woIZfF6y
-
Quote:
ludorexmundi
Ok quindi faccio prima i 2 wipes poi flasho lo script e infine il kernel giusto?