Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziocaru
il CWM non funziona bene, come scendo di una fra cn il tasto volume, si resetta e non mi fa procedere....ma che caxx....
Scusami ma non riesco proprio a capire: hai la rom stock e il kernel stock?
Significa che non hai una clockworkMod recovery, e lo zip non lo flasharai nemmeno se cambi sesso!
Hai il terminale rootato?
Se la risposta è si, vai nel market e scarica mobile odin... Dal Pc o dal telefono scarica un kernel moddato (tipo il siyah) e flashalo con MO, se la tua paura è il flash counter.
Se invece te ne freghi flasha un kernel con Odin da pC ed avrai la cwm funzionante al 300% e potrai flashare tutto ciò che ti passa per la testa.
EDIT vedo che hai risolto, meglio così...
-
Quote:
umberto1978
Scusami ma non riesco proprio a capire: hai la rom stock e il kernel stock?
Significa che non hai una clockworkMod recovery, e lo zip non lo flasharai nemmeno se cambi sesso!
Hai il terminale rootato?
Se la risposta è si, vai nel market e scarica mobile odin... Dal Pc o dal telefono scarica un kernel moddato (tipo il siyah) e flashalo con MO, se la tua paura è il flash counter.
Se invece te ne freghi flasha un kernel con Odin da pC ed avrai la cwm funzionante al 300% e potrai flashare tutto ciò che ti passa per la testa.
EDIT vedo che hai risolto, meglio così...
diciamo che ho semi-risolto ora devo vedere se funziona! cmq qualora non andasse bene adotterò il tuo buon consiglio.... un thx a te e a tutti x il vostro supporto :) !!!!
-
Quote:
ziocaru
cn CWM è partita l'installazione!!! quindi direi che la recovery di ics nn è adatta x installare la ROM :)
da quello che dici mi fai capire che non hai il root, quindi non potrai mai installare nessuna rom.
Ti prego, dimmi che ho capito male rotfl
-
Quote:
pippofiori
da quello che dici mi fai capire che non hai il root, quindi non potrai mai installare nessuna rom.
Ti prego, dimmi che ho capito male rotfl
ahah mi sa che avevi capito bene :P sn un pollo:)
cmq adesso ho installato la rom, ma mi dice appena lo accendo, programma UI arrestato...e in piu non vedo la status bar....
e mo O.o ?? :( sigh
-
Quote:
ziocaru
ahah mi sa che avevi capito bene :P sn un pollo:)
cmq adesso ho installato la rom, ma mi dice appena lo accendo, programma UI arrestato...e in piu non vedo la status bar....
e mo O.o ?? :( sigh
Ma allora hai rootato? Se si fai 3 wipe (wipe data, wipe cache e wipa dalvik) e poi reinstalli la rom.
-
Quote:
pippofiori
Ma allora hai rootato? Se si fai 3 wipe (wipe data, wipe cache e wipa dalvik) e poi reinstalli la rom.
sisi ora ho capito.... provo a reinstallare tutto e vi dico :)
-
Quote:
ziocaru
sisi ora ho capito.... provo a reinstallare tutto e vi dico :)
Attendiamo con ansia rotfl
-
Quote:
pippofiori
Attendiamo con ansia rotfl
oook sembra funzionare... solo 1 domanda ancora poi posso perderci la testa a configuarare...
1) un'icona batteria più simile a ics ma cn percentuale si può mettere?(mi piace poco questa fantasia "piramidale" tra batteria e linea..
-
Quote:
ziocaru
oook sembra funzionare... solo 1 domanda ancora poi posso perderci la testa a configuarare...
1) un'icona batteria più simile a ics ma cn percentuale si può mettere?(mi piace poco questa fantasia "piramidale" tra batteria e linea..
Le icone le cambi tramite jkay, ma io non l'ho mai fatto quindi non saprei dirti.
Per i widget devi tappare su un qualsiasi punto della schermata home.
-
Quote:
pagarro
nonostante continui a flashare icone batterie diverse dall'originale mi riporpone sempre la stessa....WHY????? Help me....
Se nn la cambi da Jkay Deluxe vedrai sempre e solo la stessa batteria ;)