Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
la devi reimpostare...se hai lasciato la stessa immagine al cambio di rom devi reimpostarla in quanto la vede male...anche a me e successo cosi l'ho rimessa e si vede bene
edit:da quando ho iniziato a flashare è la prima settimana che non tocco il telefono e resta con la stessa rom...la 5.1.2 è ottima...a quando la prossima?rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Hai ragione mi sta curando dalla flashmania haahha comunque spero ne esca presto una nuova con una nuova base cosi approfitto per fare una bella pulizia :) ma il coreano nessuno sa se ha intenzione di mettere ics 4.0.4 ?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
Hai ragione mi sta curando dalla flashmania haahha comunque spero ne esca presto una nuova con una nuova base cosi approfitto per fare una bella pulizia :) ma il coreano nessuno sa se ha intenzione di mettere ics 4.0.4 ?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si penso di si quando uscirà....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Sei sicuro di avere lultima rilasciata installata
Non so se è l'ultima, è la 4.0.
Mi puoi dare il Link?
Grazie.
-
Scusate ragazzi sto provando questa rom e devo dire che è davvero bella. Avrei una domanda però..si potrebbe togliere quella rotazione nella home e menù e lasciarla normale?? Il fatto è che mi sballa il menù applicazioni. Grazie
-
Quote:
kawada
Scusate ragazzi sto provando questa rom e devo dire che è davvero bella. Avrei una domanda però..si potrebbe togliere quella rotazione nella home e menù e lasciarla normale?? Il fatto è che mi sballa il menù applicazioni. Grazie
Nelson seconding e terzo post trovi le miss anche delle.animazioni
-
Ragazzi io ho un problema con Google Play store, quando tento di acquistare qualcosa (in questo caso Jkay Deluxe) mi dice : errore durante il recupero delle informazioni dal server
Cosa posso fare? Non posso acquistare nessun tipo di app, è come se mi avessero bloccato l'account.
-
Quote:
luca_vivi
Nelson seconding e terzo post trovi le miss anche delle.animazioni
luca confermi l'installazione dei pacchetti ani-VK, ani-ICS, ani-UpDown, ani-Mix, ani-MikZ, ani-Twist e poi i 2 wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da ArmDT
Ragazzi io ho un problema con Google Play store, quando tento di acquistare qualcosa (in questo caso Jkay Deluxe) mi dice : errore durante il recupero delle informazioni dal server
Cosa posso fare? Non posso acquistare nessun tipo di app, è come se mi avessero bloccato l'account.
Prova ad eliminare l'account Google ed a ricrearlo dal play store
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kawada
luca confermi l'installazione dei pacchetti ani-VK, ani-ICS, ani-UpDown, ani-Mix, ani-MikZ, ani-Twist e poi i 2 wipe?
Sono pacchetti singoli di animazioni diversi
Prova quelli che ti piacciono di piu
-
ciao a tutti...
scusate la domanda,non so se era stata già chiesta ma ci sono 874 pagine e non ho un mese di ferie per leggemele tutte!!! rotfl
Si può mettere trasparente anche il menù delle impostazioni percaso?come per il dialer,messaggi e rubrica?
Grazie 1000!!! ;)
EDIT: ho provato a scaricare dal post in prima pagina la mod "--VK--Translucent-Menù" e flasharla da recovery ma niente.. :'(