Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
ciao a tutti...
scusate la domanda,non so se era stata già chiesta ma ci sono 874 pagine e non ho un mese di ferie per leggemele tutte!!! rotfl
Si può mettere trasparente anche il menù delle impostazioni percaso?come per il dialer,messaggi e rubrica?
Grazie 1000!!! ;)
EDIT: ho provato a scaricare dal post in prima pagina la mod "--VK--Translucent-Menù" e flasharla da recovery ma niente.. :'(
è per una versione precedente, non credo che ci sia adesso
-
Quote:
luca_vivi
è per una versione precedente, non credo che ci sia adesso
Allora aspetterò sperando esca qualcosa per questa versione! Infatti solo dopo ho visto che era per le versione precedente...
Per fortuna non mi ha creato problemi su questa...avrei dovuto ricorrere al nandroid di qualche giorno fa!! :p
Grazie per la risposta,ciao!
-
Quote:
ciotolo83
Allora aspetterò sperando esca qualcosa per questa versione! Infatti solo dopo ho visto che era per le versione precedente...
Per fortuna non mi ha creato problemi su questa...avrei dovuto ricorrere al nandroid di qualche giorno fa!! :p
Grazie per la risposta,ciao!
Potresti utilizzare go launcher con teme stock che ha un' opacità del 50 % circa... Puoi provare poi al massimo lo disitalli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Effettuato Undervolting e tutte le operazione su ExTweaks come consigliato, direi veramente sbalorditivo....la durata della batteria sembra quasi raddoppiata!!Fantastico...
C'è un modo x aumentare la sensibilità del Touchscreen?non come scorrimento, ma proprio come pressione
-
Quote:
kaya80
Effettuato Undervolting e tutte le operazione su ExTweaks come consigliato, direi veramente sbalorditivo....la durata della batteria sembra quasi raddoppiata!!Fantastico...
C'è un modo x aumentare la sensibilità del Touchscreen?non come scorrimento, ma proprio come pressione
Su extweaks Vai su screen e modifica touch sensitivity. Valori più bassi corrispondono a maggior sensibilità!;)
-
Quote:
luca_vivi
Si penso di si quando uscirà....
scusa non ho capito molto la tua risposta :) uscira la vk 4.0.4?? come fai a saperlo ??
-
Ciao a tutti
Sono nuovo di questa rom...mi pare di aver capito
Che l'ordine dei toggle nn si possa cambiare se non
Acquistando un'applicazione.....giusto?
-
Quote:
vitosgs2
scusa non ho capito molto la tua risposta :) uscira la vk 4.0.4?? come fai a saperlo ??
Dipende da se uscirà la sammy per s2
-
Quote:
cbrbb
Ciao a tutti
Sono nuovo di questa rom...mi pare di aver capito
Che l'ordine dei toggle nn si possa cambiare se non
Acquistando un'applicazione.....giusto?
Deluxe settings
E non da solo quello:D
-
Quote:
luca_vivi
Formatsd e tre wipes e riflashi.la rom
Dovrebbe andare a posto
Ho provato format internal storage e i 3 wipes ma mi si impunta ugualmente. Si blocca e si riavvia il touchwiz.
Non è che c'è qualche impostazione da cambiare?