Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Non mo sembra proprio
Cmq come dice mat vai col fix permissioni o prova un altro launcher
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a me queste soluzioni mi fanno mettere le mani tra i capelli, prova un'altro launcher.... ma che soluzione è?? sono settimane che poi chiedo come si toglie questa maledetta home in landscape e la soluzione è ... mettere un'altro launcher al posto della touchwiz -.-'
-
Quote:
greensheep
mi legge qualcuno? boh solo problemi questa rom e zero supporto
questa rom è priva di errori...prova a partire da una base pulita
-
ultimamente leggo gente incazzata che non chiede...pretende soluzioni supporto, spiegazioni...guardate che qui nessuno è pagato per stare dietro a voi...non vi sta bene? liberi di cambiare...però con calma e per favore che a me poco me ne frega se non vi piace!
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfio79
questa rom è priva di errori...prova a partire da una base pulita
Quoto, se si hanno problemi che non si riesce a venirne a capo, pulizia e reflash :-P
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Scusate la domanda ma mi spiegate la differenza tra 2soli wipe e i 3wipe?precisamente cosa devo effettuare da recovery o casomai cosa non fare..grazie in anticipo
-
Grazie per il link e complimenti per aver capito certe frasi...non sempre controllo cosa capisce la tastiera del mio swaipare! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
ultimamente leggo gente incazzata che non chiede...pretende soluzioni supporto, spiegazioni...guardate che qui nessuno è pagato per stare dietro a voi...non vi sta bene? liberi di cambiare...però con calma e per favore che a me poco me ne frega se non vi piace!
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
ok cambio parlate tra voi due gatti.
"questa rom è priva di errori"
-.-' ma se basta tenere premuto sul display, fare blocca schermo e tack esce una finestra di scelta vuota!!!
-
Quote:
gothen85
Scusate la domanda ma mi spiegate la differenza tra 2soli wipe e i 3wipe?precisamente cosa devo effettuare da recovery o casomai cosa non fare..grazie in anticipo
3 wipe sono : wipe data(perdi tutto), wipe cache e wipe dalvik(con questi 2 non perdi nulla)...
Dipende che cosa devi fare...devi flashare la rom?
-
Quote:
Menego90
3 wipe sono : wipe data(perdi tutto), wipe cache e wipe dalvik(con questi 2 non perdi nulla)...
Dipende che cosa devi fare...devi flashare la rom?
innanzitutto grazie per la risposta cmq ho fatto un nandroidbackup ad un mio amico e volevo ripulirlo volevo solo una conferma grazie..
-
Quote:
greensheep
ok cambio parlate tra voi due gatti.
"questa rom è priva di errori"
-.-' ma se basta tenere premuto sul display, fare blocca schermo e tack esce una finestra di scelta vuota!!!
a me no, escono diverse opzioni...