Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
Ho il kernel ke esce dalla rom il sihai e da.recovery ho fatto cacge dalvink e in kernel option use default...sembra ke ora vada meglio ma la batteria consuma na meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti consiglio di cambiare kernel prima ricordati lo script di pulizia
send my Vk ROM
-
Quote:
Pasks
Ho il kernel ke esce dalla rom il sihai e da.recovery ho fatto cacge dalvink e in kernel option use default...sembra ke ora vada meglio ma la batteria consuma na meraviglia
Intanto se ti va puoi provare l ultimo siyah il 3.3.2. Sembra andare bene e lo provi cosi senza toccare niente poi tra due o tre giorni quando si stabilizza ti fai dare qualche consiglio dai ragazzi su settaggi in modo di consumare meno ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Pasks
buongiorno ragazzuoli...
sto avendo un problema da ieri...ogni tanto si freeza il telefono...
non mi è mai capitato da quando ho montato questa rom...cosa puo essere?
Come osi?? La rom é priva di errori!!! Ahah
Ora ti diranno che solo tu hai questi problemi e devi fare tutti i wipe.... mi sembra di tornare agli utonti che in Windows continuavano a formattare invece di capire dove stava il problema!!
-
Quote:
vitosgs2
Che perdita se vai via.... ma perfavore ...qua nessuno a problemi del tuo genere o almeno partendo da base pulita e ti incazzo tu .... già tanto che ti rispondono perché nessuno li obbliga e se secondo te non è corretta la loro soluzione cosa chiedi a dire tanto lo sai tu cosa si fa o non si fa ...bah che gente
Impara l'italiano poi puoi parlare con me :-D
-
Quote:
greensheep
Come osi?? La rom é priva di errori!!! Ahah
Ora ti diranno che solo tu hai questi problemi e devi fare tutti i wipe.... mi sembra di tornare agli utonti che in Windows continuavano a formattare invece di capire dove stava il problema!!
Sei proprio una testa di c***oma chi ti ha detto di sottoscriverti a questo thread....vattene a ca***e da un'altra parte, se proprio nn vuoi, vedi di non rompere i maroni a noi,e se nn ti va di Flashare, tieniti la tua scadentissima Rom pulita originale Samsung, sei proprio una pecora, come dice il tuo nick, ma io direi + un caprone ignorante.
E' normale che ci siano degli inconvenienti, un dispositivo nn è come un altro...ma tu cosa ne puoi capire....magari sei uno di quelli che ha l'iFogn, e rompi le scatole a noi...
Conclusione, vattene a ca****e
-
Quote:
vitosgs2
Intanto se ti va puoi provare l ultimo siyah il 3.3.2. Sembra andare bene e lo provi cosi senza toccare niente poi tra due o tre giorni quando si stabilizza ti fai dare qualche consiglio dai ragazzi su settaggi in modo di consumare meno ;)
Magari provo il.niovo siyah poi magari vedro ke fare...mi si scalda d brutto oggi sto telefono
-
Qualcuno sa come disabilitare il download automatico degli streeming dei video ? Invece di farmeli vedere me li scarica subito ...qulacuno potrebbe aiutarmi ?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cerchiamo.di.moderare i toni
A chi non gli interessa vada a leggere e postare su altre discussioni
-
Una volta montata questa rom ci posso aggiungere il phenomenal?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nicrus
Una volta montata questa rom ci posso aggiungere il phenomenal?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si senza problemi