Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Ragazzi ho comprato extweaks plus e l'ho settato sul profilo battery e ho leggermente downvoltato il processore.. che settaggi mi consigliate? ricordo che qualcuno ha postato degli screen in merito ma non ricordo in che pagina! grazie
Gli altri dovrebbero essere
SCHED_MC 0 ----> 2
UNDRVOLTING -50mV
Mat, nn mi hai ancora detto dove trovo il link x flasher gli sfondi senza fiamma... :)
-
Quote:
kaya80
nn riesco ad attivare la funzione Avviso Cambio Sim, nn mi sincronizza l'account Samsung
non funziona dovresti mettere le app delle rom originale
cmq ti consiglio di usare cerberus come antifurto per il cell
-
Quote:
clansman943
Ragazzi ho comprato extweaks plus e l'ho settato sul profilo battery e ho leggermente downvoltato il processore.. che settaggi mi consigliate? ricordo che qualcuno ha postato degli screen in merito ma non ricordo in che pagina! grazie
Ecco qua ;)
Posto per tutti gli screenshot, se hai extweaks pro il profilo battery lo imposti cliccando in alto a destra, e sched_mc nella sezione cpu la imposti a 2.
http://img.tapatalk.com/57142f15-1b94-4bf0.jpg
sempre nella sezione cpu appena sotto imposti cpu undervolting a -50, io inizialmente l'ho tenuto un po a -25.
http://img.tapatalk.com/57142f15-1bad-f965.jpg
-
ragazzi xke li a batteria mi dice display 98%??é normale??non consuma troppa batteria cosi??grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti!
Datosi che mi manca tanto il lucchetto nella status bar... Ricordo che qualcuno qui sul thread qualche tempo fa aveva pubblicato uno zip da flashare in recovery... Sareste così gentili da postarmi il link di download o della pagina del thread? :p :beer:
Thanks a manetta per tutti!
-
Quote:
salvo811981
Salve a tutti!
Datosi che mi manca tanto il lucchetto nella status bar... Ricordo che qualcuno qui sul thread qualche tempo fa aveva pubblicato uno zip da flashare in recovery... Sareste così gentili da postarmi il link di download o della pagina del thread? :p :beer:
Thanks a manetta per tutti!
Download ICS Rom --VK--
eccolo
-
Quote:
salvapatenti
ragazzi xke li a batteria mi dice display 98%??é normale??non consuma troppa batteria cosi??grazie...
posta qualkche screen
-
Ragazzi da oggi sono dei vostri ho appena flashato la VK (ultima versione) e devo dire che è straordinaria, bellissime animazioni, bellissima la grafica, scattante e veloce e nessun problema.Spero di non aver parlato troppo presto perche sta rom la voglio tenere per un bel po :D
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi da oggi sono dei vostri ho appena flashato la VK (ultima versione) e devo dire che è straordinaria, bellissime animazioni, bellissima la grafica, scattante e veloce e nessun problema.Spero di non aver parlato troppo presto perche sta rom la voglio tenere per un bel po :D
Ben venuto tra noi
send my Vk ROM
-
Quote:
boomby78
Grazieeeee :D
Ovviamente Thanks cliccato ;)