Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kaya80
Non intendevo accusarti,assolutamente...cmq niente da fare,riscaricato ma niente,stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scarica da qui
https://www.box.com/shared/9ee9ff472a3ce4fafd0a
Potrebbe essere corrotto l' upload a questo punto. L'ho flashato nuovamente e funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Ho messo la vk 5.1.2 dopo 3 wipes e scalda veramente tanto...cosa posso fare per far si che non lo faccia come nella 5.0?
-
Tutto ok Mat...risolto con i 2 wipe,reinstallazione rom e poi flash tema...tutto ok con l'ultimo link che mi hai dato....fortuna nn ho perso nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaya80
Tutto ok Mat...risolto con i 2 wipe,reinstallazione rom e poi flash tema...tutto ok con l'ultimo link che mi hai dato....fortuna nn ho perso nulla
Son contento, te l' avevo detto di star tranquillo... i problemi son fatti per venir risolti ... ciao:)
Bello vero il tema?
-
Quote:
binda1986
Ho messo la vk 5.1.2 dopo 3 wipes e scalda veramente tanto...cosa posso fare per far si che non lo faccia come nella 5.0?
Prova a cambiare kernel
send my Vk ROM
-
Ciao ragazzi.
Con questa rom mi trovo alla grande. Ma ho riscontrato un problema non do se dovuto alla Vk o al mio cell....e x questo ho bisogno del vs prezioso aiuto.
Quando faccio delle foto, lo scatto non è immediato ma avviene con un pò di ritardo. Così le foto vengono mosse o sbagliate. Ho provato ad utilizzare anche altrr app ( camera ics+ e camera360 e cameraFx) ma non cambia nulla.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
buona sera a tutti raga... volevo mettere sulla vk questo tema davvero carino...
[THEME]ICS DOMINATION v4.5*DARKNESS*(++New Progress 26%++)*VRT*JKAY*ODEX/DEODEX*LPx - xda-developers
pero se lo flasho da cwm mi va in loop... cosa posso fare ?? mi potete dare qualche consiglio ??
-
Quote:
DemySpeak
Ma hai flashato quello odexed?
-
Quote:
Menego90
Ma hai flashato quello odexed?
DepositFiles
li scarico da qui e ho scelto questa
ICS Domination v4.5 LP7_LP8...
39.63 MB
la flasho ma niente... cosa posso fare ??
-
Quote:
DemySpeak
DepositFiles
li scarico da qui e ho scelto questa
ICS Domination v4.5 LP7_LP8...
39.63 MB
la flasho ma niente... cosa posso fare ??
Hai seguito questa che è per rom odexed con jkay mod?
FOR INSTALLATION ON ODEXED ROMs WITH JKAY MODS, PLEASE FOLLOW INSTRUCTIONS HERE