Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Matthew_
Ragazzi non so più cosa fare! Mi si continua a bloccare l'orario nella status bar e nella lock screen..
Non voglio abbandonare questa rom!
Aiutatemi per favore!:(
Che prove hai fatto fin'ora?
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Che prove hai fatto fin'ora?
E' un problema che mi tiro dietro dalla 5.0..ho provato a riflashare il firmware stock riflashando poi la VK e prima di mettere la 5.1.2 nei wipe ho aggiunto anche il format system, ma facendo questo, una volta riavviato, si bloccava sull'immagine del siyah..e allora gli ho rimesso il firmware stock riflashando nuovamente la VK ma nulla..prima si è impallato 2 volte nel giro di mezz'ora! ogni volta che succede lo devo riavviare..
-
Quote:
Originariamente inviato da Matthew_
E' un problema che mi tiro dietro dalla 5.0..ho provato a riflashare il firmware stock riflashando poi la VK e prima di mettere la 5.1.2 nei wipe ho aggiunto anche il format system, ma facendo questo, una volta riavviato, si bloccava sull'immagine del siyah..e allora gli ho rimesso il firmware stock riflashando nuovamente la VK ma nulla..prima si è impallato 2 volte nel giro di mezz'ora! ogni volta che succede lo devo riavviare..
Cosa intendi per fw stock? Hai flashato con odin questo fw?
-
Quote:
matdzovo
Cosa intendi per fw stock? Hai flashato con odin questo fw?
Sìsì con odin! il firmware stock che gli ho messo è stato l'lpf!
-
Quote:
Matthew_
Sìsì con odin! il firmware stock che gli ho messo è stato l'lpf!
Prova a fare un deep 2 con base lph poi gli metti il cf-root per lph e poi metti la vk
send my Vk ROM
-
Per quanto riguarda i consumi a parità di kernel, la 4.8 resta ancora la migliore per me...
-
Quote:
boomby78
Prova a fare un deep 2 con base lph poi gli metti il cf-root per lph e poi metti la vk
send my Vk ROM
Ci proverò e poi vi farò sapere grazie!;)
-
Quote:
Masami
Per quanto riguarda i consumi a parità di kernel, la 4.8 resta ancora la migliore per me...
Non parliamo di consumi che sto uscendo pazzo alla ricerca del kernel più adatto a me
send my Vk ROM
-
Comunque credo che qualcosa sia andato storto. Non ha senso che si impianti al riavvio anche dopo il format system.
Semti i dettagli che mi hai fornito sono un po pochini ma suppongo che tu abbia seguito le guide.
Quindi prova cosi:
Riscarica (per sicurezza la rom) da pc, mettila nel cel , poi fai wipe data/factory reset, wipe cache partition poi in advance-wipe dalvik cache. Adesso instala lo zip della rom, poi (per sicurezza) rifai wipe cache partition poi in advance-wipe dalvik cache.
Riavvia e nel secondo step flagga la prima casella in alto quella dell' impostazione automatica dell' orologio.
prova cosi e fammi sapere
-
Quote:
matdzovo
Comunque credo che qualcosa sia andato storto. Non ha senso che si impianti al riavvio anche dopo il format system.
Semti i dettagli che mi hai fornito sono un po pochini ma suppongo che tu abbia seguito le guide.
Quindi prova cosi:
Riscarica (per sicurezza la rom) da pc, mettila nel cel , poi fai wipe data/factory reset, wipe cache partition poi in advance-wipe dalvik cache. Adesso instala lo zip della rom, poi (per sicurezza) rifai wipe cache partition poi in advance-wipe dalvik cache.
Riavvia e nel secondo step flagga la prima casella in alto quella dell' impostazione automatica dell' orologio.
prova cosi e fammi sapere
E' esattamente quello che faccio, anche fare i wipe dopo averla flashata! E' anche per questo che ki sembra strano..però ti ripeto, è una cosa che mi porto dietro dalla 5.0! A questo punto provo a fare prima un deep clean 2 con lph!
A proposito:
@boomby78 ma se flasho la lph poi devo flashargli sopra la lpg prkma di mettere la vk no?