Visualizzazione stampabile
-
Vi e capitato che lo schermo va in una modalità negativa? Il nero diventa bianco e viceversa?
Lo ha scoperto oggi un mio amico, se premete velocemente 4 volte il tasto centrale si va in modalità negative, per tornare alle funzioni normali premere ancora 4 volte rapidamente.
Funziona!
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi scusate, ho flashato oggi questa ROM ed è la mia prima ROM su GS2! mi piace ma ci sono alcune cose, in prima pagina, che non capisco ad esempio le varie patch non hanno gli screenshot o spiegazione dettagliata! poi, ancora, di fianco al livello verde del segnale c'è una scala simmetrica in azzurro, a che serve? non sono i dati, non è il wifi....
grazie e scusate
-
FINALMENTE IL MOMENTO E' ARRIVATO!!! ;)
Ragazzuoli e ragazzuole, compagni di viaggio e di scimmia da flash, come da titolo il momento dei saluti è arrivato.
Tra pochi minuti aprirò la scatola del mio nuovo gioiellino, il Galaxy S3 Pebble Bleu!!! :p
Il mitico GS2 lo cederò a mia moglie (gratuitamente, senza farmi pagare come qualcun altro ha fatto e di cui ho letto ha fatto rotfl ), quindi per il momento non smanetterò più sul cell e lo lascerò con la configurazione che attualmente ho in firma.
Ringrazio tutti per questi mesi passati insieme, anche se alcuni di voi passeranno alla sezione S3, sempre si spera al thread riservato alla mitica VK.
A presto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
regster
Vi e capitato che lo schermo va in una modalità negativa? Il nero diventa bianco e viceversa?
Lo ha scoperto oggi un mio amico, se premete velocemente 4 volte il tasto centrale si va in modalità negative, per tornare alle funzioni normali premere ancora 4 volte rapidamente.
Funziona!
Inviato dal mio GT-I9100
È una funzione del Siyah kernel ;-)
Quote:
seamaster
ragazzi scusate, ho flashato oggi questa ROM ed è la mia prima ROM su GS2! mi piace ma ci sono alcune cose, in prima pagina, che non capisco ad esempio le varie patch non hanno gli screenshot o spiegazione dettagliata! poi, ancora, di fianco al livello verde del segnale c'è una scala simmetrica in azzurro, a che serve? non sono i dati, non è il wifi....
grazie e scusate
Uno la ricezione, l'altro la batteria se non ricordo male
Tapatalkeggiato
-
Quote:
regster
Funziona!
Inviato dal mio GT-I9100
é una funzionalità del kernel siyah. tutto normale e molto utile in alcuni frangenti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pelide
quindi le tacchette verdi sono x la batteria e le azzurre il segnale gsm? non mi piace, c'è una patch per cambiare icona alla batteria o meglio mettere la percentuale?
Grazie
-
Quote:
Pelide
È una funzione del Siyah kernel ;-)
Tapatalkeggiato
yes... proprio cosi.
-
Quote:
seamaster
quindi le tacchette verdi sono x la batteria e le azzurre il segnale gsm? non mi piace, c'è una patch per cambiare icona alla batteria o meglio mettere la percentuale?
Grazie
si è la mod di jkay "deluxe settings" sul market.
-
ciao ragazzi
sono nuovissimo con questa VK ma già mi piace parecchio...
vorrei un paio di info
1) perchè è stato tolto il deluxe setting.... come faccio a settare la lock screen
2)è possibile avere i widget raggruppati?? nel senso che con alcune rom i widget "identici" sono nella stessa cartellina, mi spiego fancy widget cè la versione 4x1 4x2 4x3 4x4 etc ma mi vengono elencati in fila quindi una fila interminabile di widget.... in alcune rom sono raggruppati..quando clikki puoi decidere la dimension
per il momento grazie e complimenti per il lavoro
-
[QUOTE=matdzovo;1737929]Email apk
https://www.box.com/shared/392e22250c3677c77113
Stock
non me la fa installare :(