Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
ciao ragazzi
sono nuovissimo con questa VK ma già mi piace parecchio...
vorrei un paio di info
1) perchè è stato tolto il deluxe setting.... come faccio a settare la lock screen
2)è possibile avere i widget raggruppati?? nel senso che con alcune rom i widget "identici" sono nella stessa cartellina, mi spiego fancy widget cè la versione 4x1 4x2 4x3 4x4 etc ma mi vengono elencati in fila quindi una fila interminabile di widget.... in alcune rom sono raggruppati..quando clikki puoi decidere la dimension
per il momento grazie e complimenti per il lavoro
1) https://play.google.com/store/apps/d...soft.icsdeluxe
2) c'è sia il file che le istruzioni per metterlo ;) [App] AppWidgetPicker - xda-developers
Quote:
nicrus
Prova a copiarla manualmente (quindi non installarla) in /system/app/ con un file explorer con privilegi root (root explorer, es gestore, ...) e poi riavvia il cell
-
[QUOTE=nicrus]
Copiare manualmente in System/app poi wipe dalvik
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate ragazzi un paio di domandine.
la rom si installa con tutto il file zip che si scarica o si deve estrarre? e se la voglio togliere come faccio a tornare indietro? tramite CWM? ma rimane o la devo rimettere (la CWM)?
grazie
-
Quote:
GalaxySS
scusate ragazzi un paio di domandine.
la rom si installa con tutto il file zip che si scarica o si deve estrarre? e se la voglio togliere come faccio a tornare indietro? tramite CWM? ma rimane o la devo rimettere (la CWM)?
grazie
si flasha il pacchetto intero da cwm
pewr tornare indietro devi prima farti un backup della rom attuale
-
Quote:
pippofiori
FINALMENTE IL MOMENTO E' ARRIVATO!!! ;)
Ragazzuoli e ragazzuole, compagni di viaggio e di scimmia da flash, come da titolo il momento dei saluti è arrivato.
Tra pochi minuti aprirò la scatola del mio nuovo gioiellino, il Galaxy S3 Pebble Bleu!!! :p
Il mitico GS2 lo cederò a mia moglie (gratuitamente, senza farmi pagare come qualcun altro ha fatto e di cui ho letto ha fatto rotfl ), quindi per il momento non smanetterò più sul cell e lo lascerò con la configurazione che attualmente ho in firma.
Ringrazio tutti per questi mesi passati insieme, anche se alcuni di voi passeranno alla sezione S3, sempre si spera al thread riservato alla mitica VK.
A presto!
bella :)
tra circa tre settimane forse ci vediamo di la ;)
-
Quote:
luca_vivi
si flasha il pacchetto intero da cwm
pewr tornare indietro devi prima farti un backup della rom attuale
si quello ce l'ho già, ma per poter ripristinare il backup mi serve la cwm, rimane o la devo rimettere dopo il flash?
-
Quote:
GalaxySS
si quello ce l'ho già, ma per poter ripristinare il backup mi serve la cwm, rimane o la devo rimettere dopo il flash?
certo che romane :)
-
-
[QUOTE=nicrus]
È un apk... quindi lo devi inserire manualmente in system/app con un file manager e poi riavvii il cellulare. Funziona di sicuro, l' ho estratto dalla mia rom ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
-
Quote:
matdzovo
Ciao Alfio79 in via teorica se entrambi i Bluetooth sono attivi e connessi dovrebbe già partire automaticamente il Vivavoce. Mi puoi verificare questo?
Altrimenti supponendo che il Bluetooth dello stereo sia sempre attivo mentre quello del cellulare no, potresti usare un programma dal market che all'avvio di una chiamata inviata o ricevuta, ti faccia accendere il Bluetooth.
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
Allora quando entro in auto si connette il cellulare al bluetooth dello stereo ma se provo ad effettuare una chiamata non mi và in automatico allo stereo ptima devo premere il tasto del cellulare avvia auricolare bluethoot che si trova in basso a destra mentre si effettua una chiamata...mentre se ricevo una chiamata tutto funziona normalmente la chiamata và dritta allo stereo della macchina