Provato, ma purtroppo nn è lo stesso...ma x curiosità, devo diminuire il valore x avere + sensibilità vero?
Visualizzazione stampabile
Ho appena fatto una pulizia del telefono data/cache/dalvik ma adesso ricevo sempre SMS doppi....qualcuno sa dirmi perchè e come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dopo tantissime rom provate devo dire che questa è la migliore-finalmente una rom dove funziona tutto ---sia in installazione sia la stabilità e velocità
Come l altro utente non riesco a impostare l account email e non ho selezionato il push mi da impossibile comunicare con il server. Bug??? :D
Sì True ma io l ho tolto e cmq non va non riesce a comunicare col server c'è da dire però che l App lo presa da un altra rom e si chiamava Google email. Apk.
Tu hai risolto?
No, sto provando a mettere tutti i dati manualmente ma ha problemi col server in uscita. Ma qualcuno che qui invece non ha problemi? Mi scoccia avere una cosa fondamentale che non funziona...
Quote:
Originariamente inviato da TruEviL
Quindi non hai problemi per la posta in arrivo?
Non so se per grazia divina o cosa ce l'ho fatta. Ho fatto impostazione manuale, poi ho scelto l'IMAP e ho messo tutti i dati (nel server in uscita ho tolto Richiedi autentificazione (o qualcosa del genere: io ho il telefono in lingua inglese e dice Requires sign-in). Sembra funzionare. Ho appena ricevuto la mail di notifica del tuo messaggio qui sul forum. Prova!
Quote:
Originariamente inviato da TruEviL
Niente. A me é proprio l account che non mi fa aggiungere :-(