dimenyticavo la x compare quando c"è una notifica
micca (21-06-12)
Ma avete fatto modifiche alla barra delle notifiche?
Tipo cambio icone batteria, etc....non intendo da JKay, intendo magari flashando qualche zip
Grazie.
prova in recovery a settare valori di default ex tweaks e vedi se non succede più è colpa dei settaggi fatti
no niente---ho messo solo mtp file x connessione al pc---e - touchwiz 1.6 e ux setting--e notification toggle
bene ciao tutto a posto
Raga,qualcuno giorni fa mise un email.apk ke funzionava da poter sostituire a qlla della 5.1.2..chi rikorda quale rom aveva email funzionante?a me dp ogni tentativo,live,hotmail ecc non vanno cm dovrebbero andare,sapete qualcosa al riguardo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Mi trovo benissimo con questa rom infatti non scrivo mai inutilmente. Già da un pò di tempo però quando sblocco il telfono da tasto home o accensione capita parecchie volte che si accenda il flash. Succede a qualcun'altro? sapete come si possa risolvere?
sono stato lontano per lavoro e sono rimasto alla 4.8 con la quale mi trovo molto bene a parte qualche piccolo problemino comunque trascurabile, senza leggere pagine e pagine di post vi chiedo umilmente se mi consigliate il passaggio alla 5.1.2
grazie a tutti