Provato, ma purtroppo nn è lo stesso...ma x curiosità, devo diminuire il valore x avere + sensibilità vero?
Ho appena fatto una pulizia del telefono data/cache/dalvik ma adesso ricevo sempre SMS doppi....qualcuno sa dirmi perchè e come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dopo tantissime rom provate devo dire che questa è la migliore-finalmente una rom dove funziona tutto ---sia in installazione sia la stabilità e velocità
Come l altro utente non riesco a impostare l account email e non ho selezionato il push mi da impossibile comunicare con il server. Bug???
Sì True ma io l ho tolto e cmq non va non riesce a comunicare col server c'è da dire però che l App lo presa da un altra rom e si chiamava Google email. Apk.
Tu hai risolto?
No, sto provando a mettere tutti i dati manualmente ma ha problemi col server in uscita. Ma qualcuno che qui invece non ha problemi? Mi scoccia avere una cosa fondamentale che non funziona...
Originariamente inviato da TruEviL
Quindi non hai problemi per la posta in arrivo?
Non so se per grazia divina o cosa ce l'ho fatta. Ho fatto impostazione manuale, poi ho scelto l'IMAP e ho messo tutti i dati (nel server in uscita ho tolto Richiedi autentificazione (o qualcosa del genere: io ho il telefono in lingua inglese e dice Requires sign-in). Sembra funzionare. Ho appena ricevuto la mail di notifica del tuo messaggio qui sul forum. Prova!
Originariamente inviato da TruEviL
Niente. A me é proprio l account che non mi fa aggiungere :-(