Visualizzazione stampabile
-
-
StockWidgets.zip questi sono i widget galaxy 3
-
Quote:
E un opzione che puoi disattivare dalle impostazioni di jkay
send my Vk ROM
Devo disattivare tutto in home button double click giusto? Lo avevo letto tempo fa. Infatti lo feci ma non ho ancora risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Raga,qualcuno giorni fa mise un email.apk ke funzionava da poter sostituire a qlla della 5.1.2..chi rikorda quale rom aveva email funzionante?a me dp ogni tentativo,live,hotmail ecc non vanno cm dovrebbero andare,sapete qualcosa al riguardo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualcuno sa aiutarmi?se prendessi email apk della 4.8 e sostituisco questa?nn ne vuol sapere d funzionare..o qualcuno sa cm impostare i parametri live?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisGS2
Devo disattivare tutto in home button double click giusto? Lo avevo letto tempo fa. Infatti lo feci ma non ho ancora risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
http://img.tapatalk.com/972d76a5-6ea4-2a42.jpg
Ti ho postato la foto
send my Vk ROM
-
Quote:
sasi83
Qualcuno sa aiutarmi?se prendessi email apk della 4.8 e sostituisco questa?nn ne vuol sapere d funzionare..o qualcuno sa cm impostare i parametri live?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho risolto installando le app sammy della rom
send my Vk ROM
-
a me la email funziona---prova dopo un po di tempo --a volte i server sono carichi
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Io ho risolto installando le app sammy della rom
send my Vk ROM
Cioč??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
App samsung
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giga89
Salve a tutti! QUalcuno mi potrebbe spiegare come cambiare le opzioni del TW launcher visto che c'č installato "Home Smack" e non riesco a capirci nulla? grazie mille
richiedo :D