Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabstars
salve....
ho appena installato questa rom ma purtroppo mi sta dando qualche problema. In particolare non riesco ad inserire il widget del calendario nella rom. Mi scrive " Problema di caricamento widget"....è un problema noto oppure capita solo a me??
Peccato perchè come rom non mi sembra male.
Grazie
da dove non te lo fa inserire? dalla home dopo pressione prolungata o dal menù widget? e che launcher usi?
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Quote:
uzzz
Consigliatissimo il passaggio alla 5.1.2 :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche dalla 5.0? Con questa mi trovo benissimo, e i changelog della 5.1 e 5.2 non mi convincono a cambiare...e adesso, con kernel siyah 3.3.2 anche la batteria ha una tenuta che mi soddisfa (grazie a settaggi suggeriti da Luca_Vivi e SalvoPetrucci, che ringrazio)
-
Quote:
criptas
da dove non te lo fa inserire? dalla home dopo pressione prolungata o dal menù widget? e che launcher usi?
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
Ciao e grazie per avermi risposto.
Dunque quando provo ad inserire il widget del calendario sulla home nel luncher Twlauncher mi da l'errore descritto prima.
Mentre se faccio la stessa cosa con l'altro launcher il calendario viene regolarmente inserito....salvo poi andare in crush quando ci clicco sopra.
Grazie
-
Quote:
fabstars
Ciao e grazie per avermi risposto.
Dunque quando provo ad inserire il widget del calendario sulla home nel luncher Twlauncher mi da l'errore descritto prima.
Mentre se faccio la stessa cosa con l'altro launcher il calendario viene regolarmente inserito....salvo poi andare in crush quando ci clicco sopra.
Grazie
ciao,
dunque se per altro launcher intendi apex niente di strano che ci siano problemi con l'app in questione. Infatti mi pare di ricordare che il calendario in questa versione non fosse presente! purtroppo se con altri widget il problema non si presenta, credo sia una problema di incompatibilità con il calendario in questione! Se lo fa con altri widget probabilmente con 3 wipe risolvi!
-
Quote:
Morriss
Anche dalla 5.0? Con questa mi trovo benissimo, e i changelog della 5.1 e 5.2 non mi convincono a cambiare...e adesso, con kernel siyah 3.3.2 anche la batteria ha una tenuta che mi soddisfa (grazie a settaggi suggeriti da Luca_Vivi e SalvoPetrucci, che ringrazio)
Bene son contento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nik60
ma questo funziona o è quello che crasha con sveglia e note?
P.S: aspita 100 mega!!!!
-
Quote:
criptas
ciao,
dunque se per altro launcher intendi apex niente di strano che ci siano problemi con l'app in questione. Infatti mi pare di ricordare che il calendario in questa versione non fosse presente! purtroppo se con altri widget il problema non si presenta, credo sia una problema di incompatibilità con il calendario in questione! Se lo fa con altri widget probabilmente con 3 wipe risolvi!
non ho il luncher apex. Il problema pertanto esiste esclusivamente sugli altri due luncher.
Cosa intendi per 3 wipe?
Grazie
-
Quote:
nik60
cazzarola no si scarica dal link, qualcuno l'ha salvata da qualche parte?
-
Quote:
fabstars
non ho il luncher apex. Il problema pertanto esiste esclusivamente sugli altri due luncher.
Cosa intendi per 3 wipe?
Grazie
vorrebbe dire fare i wipe data cache e davilk se non li hai fatti e poi assicurati della compatibilità del calendario
-
Quote:
micca
cazzarola no si scarica dal link, qualcuno l'ha salvata da qualche parte?
http://www.wuala.com/juli14/Energy_v5/ApkCWM/GT-I9100_WanamLite.Hacked.SVoice.V1.3.zip
Voilà ;)