Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. :)
Una domandina:monto la 5.1.2 ma nelle impostazioni ho dei problemi nell'attivare il GPS...
Nel senso che se vado dal menù impostazioni,me lo fa tappare ma uscito dalla schermata me lo disattiva e infatti se ci rientro la casella risulta NON spuntata...
Tramite JKAY ho impostato il toggle del GPS nella barra applicazioni,ma mi risulta sempre blu (ovvero attivo) e non c'è modo di attivarlo o disattivarlo a piacere..
Sono io che ho sbroccato?della serie:è un problema solo mio o è un bug della rom??
Grazie per eventuali risposte! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Il comando sveglia va impostato dalle impostazioni ma funziona solo se non metti nessuna lockscreen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provato. È vero che funziona ma disattiva il doppio clic del tasto Home in JKay settings...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie,praticamente tramite odin faccio il root,vado in recovery e flasho la rom giusto?
-
Grazie,praticamente tramite odin faccio il root,vado in recovery e flasho la rom giusto?
-
allora --devi flashare con odin un kernel--ti consiglio cfroot di chainfire se vuoi un kernel leggero tratto dal samsung--o--il siyah kernel 3.3.2 è piu completo --guarda il firmware che monta il tel -al limite prima aggiorna a ics ufficiale sempre con odin se è ginger --poi in pda con odin flash file del kernel in formato tar ---flashato il kernel hai la recovery modificata e puoi flashare la rom vk in zip dalla memoria del tel------------------una volta flashato il kernel ti esce il triangolo giallo che si toglie con triangle away --sta qui:http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1338984548
-
sasi83----prima di ogni flash in recovery devi fare 3 wipe----wipe data -wipe cache-wipedalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da nik60
sasi83----prima di ogni flash in recovery devi fare 3 wipe----wipe data -wipe cache-wipedalvik
Allora un ultima domanda,il nuovo s2 ha cm pda xlp7,apro odin 1.83 e inserisco in pda il kernel siyah 3.3.2 e start ed è fatta?poi vari wipe,tre wipe e flasho la rom,procedo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Allora un ultima domanda,il nuovo s2 ha cm pda xlp7,apro odin 1.83 e inserisco in pda il kernel siyah 3.3.2 e start ed è fatta?poi vari wipe,tre wipe e flasho la rom,procedo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma ce l'hai il root?
Comunque è meglio se chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
perfetto---vai----poi togli il triangolo se vuoi--ciao
-
senti oppure se vuoi lasciare la rom originale lp7 --dopo aver messo il siyah vai in recovery ---dual boot option -wipe data--si crea una nuova partizione di sistema ---poi --install zip sempre in dual boot mi raccomando e flashi la vk--al riavvio ti chiederà quale rom far partire