Visualizzazione stampabile
-
cosi avrai 2 sistemi operativi e se premi il tasto home entro 3 sec parte la seconda rom----altro vantaggio puoi fare tuuti gli esperimenti che vuoi senza intaccare la rom primaria--eventualmente la second rom si può cancellare in tre sec con delete second rom---swap serve x scambiare le due rom di posizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Comunque credo che qualcosa sia andato storto. Non ha senso che si impianti al riavvio anche dopo il format system.
Semti i dettagli che mi hai fornito sono un po pochini ma suppongo che tu abbia seguito le guide.
Quindi prova cosi:
Riscarica (per sicurezza la rom) da pc, mettila nel cel , poi fai wipe data/factory reset, wipe cache partition poi in advance-wipe dalvik cache. Adesso instala lo zip della rom, poi (per sicurezza) rifai wipe cache partition poi in advance-wipe dalvik cache.
Riavvia e nel secondo step flagga la prima casella in alto quella dell' impostazione automatica dell' orologio.
prova cosi e fammi sapere
Niente da fare..mi fa ancora questo scherzo! A questo punto la tengo così..e quando si impallerà l'orario lo riavvierò!
Io però ho un'altra domanda..assodato che hotmail non si possa più configurare in push, con la configurazione manuale non riesco a sincronizzare le cartelle che ho creato nel mio account, e quindi dall'apk non riesco ad organizzare la mia posta..qualcuno sa come fare?
Grazie!:)
-
Quote:
Matthew_
Niente da fare..mi fa ancora questo scherzo! A questo punto la tengo così..e quando si impallerà l'orario lo riavvierò!
Io però ho un'altra domanda..assodato che hotmail non si possa più configurare in push, con la configurazione manuale non riesco a sincronizzare le cartelle che ho creato nel mio account, e quindi dall'apk non riesco ad organizzare la mia posta..qualcuno sa come fare?
Grazie!:)
scarica le app rimosse dalla rom e vedi che hotmail funziona in push;)
-
Quote:
boomby78
scarica le app rimosse dalla rom e vedi che hotmail funziona in push;)
Penso proprio che lo farò dato che ogni volta che l'apk mi controlla la mail mi dice che ne ho di nuove, ma che in realtà ho già letto ed eliminato!
EDIT: potresti darmi il link per il download che non lo trovo?:)
-
Quote:
boomby78
send my Vk ROM
-
Quote:
boomby78
send my Vk ROM
Io sono con la lph, va bene uguale?
-
Quote:
Matthew_
Io sono con la lph, va bene uguale?
Quindi non hai installato la vk
Non vanno sulla lph queste sono le app rimosse della lpg
send my Vk ROM
-
Novità ragazzi?
Sono in ferie e no. Riesco a seguire jiente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sono oramai alcuni giorni che ho questa Rom e devo dire che mi piace veramente molto. Sembra, .almeno per adesso, che non sia afflitta da molti bug.
Vi chiedo una cosa...è possibile ingrandire leggermente il font del testo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ogni volta che ricevo un sms il cell si blocca e dopo un po mi appare la scritta che il programma exchange é stato arrestato..
Qualcuno sa aiutarmi?
Per il resto va tutto benissimo...
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk