sembra come se avesse subito una carica a voltaggio troppo elevato. Spegni e togli la batteria per un bel pò e poi riprova! controlla che non sia bollente!
Visualizzazione stampabile
Sarà una mia impressione ma mi sa tanto che per questa Rom non uscirà più niente!!
forse non uscirà piu niente perchè comunque hanno raggiunto un buon livello...poi è arrivato l' s3 e tutti ormai si stanno piazzando per far uscire qualcosa da li...
io ci spero ancora in qualche aggiornamento...nel caso non ci fosse bho resto cosi e basta....
a meno che non esce qualche altra rom spettacolare!!!!!
mi verrebbe da provare quelle di cis ma come detto da morris sara la pigrizia ma non mi va proprio...solo per fare i wipe e rimettere tutto su....ke barba!!!
Se esce la checkrom V7 provo quella altrimenti rimango con questa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
morriss sono d accordo con te --come secondary è un pò che ho la vk---con backup della cyano che aggiorno ogni settimana e poi ritorno alla vk
provate quasi tutte le rom di cis come idee non sono male --solo ci sono una marea di bug e dico già in installazione la cm9 di cis l ho flashata x 1 mese ad ogni aggiornamento si installava diversamente --i programmi che sono scritti se ne installa la meta------quindi la mia domanda è: ma tutti questi cuochi le provano le loro mod prima di postarle? ci sono alcune app che proprio non funzionano -----è vero e lode al loro lavoro ma intanto a molti rovinano il telefono
aggiungo --esempio la rom cm9-di cis può andare per uno alle prime armi forse --alla fine io sono arrivato alla conclusione che se installi la cyano originale il 79% delle cose della cis le trovi sul market ---vedi notification toggle -es gestione file ---i launcher-polaris office--fancy widget--flipboard...................etc---poi qualche mod e ti crei una rom che è quasi perfetta
giusto--comincia cosi--poi ---recovery se hai la modificata fai wipe cache----wipe dalvik---e se c è wipe battery stats--------era interessante sapere magari che rom hai ed eventuale kernel
mi sono spiegato male...la vk non si batte ma mi aspettavo la4.0.4 di prossima uscita tutto qui!
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!