ok adesso cè il link ad un file da 58mb
se è quello lo installo da recovery???
cosa fa?? mette solo le mail??? o anche altre app
ok adesso cè il link ad un file da 58mb
se è quello lo installo da recovery???
cosa fa?? mette solo le mail??? o anche altre app
Si e quello ma mette anche tutte le app installa da recovery e poi disinstalla le app che non ti interessano
send my Vk ROM
maxxxy (28-06-12)
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
strano...io entro nella mail tramite la pagina web, https://mail.google.com
poi vado su IMPOSTAZIONI (in alto sulla destra, un'icona che sembra una ruota dentata)
si apre una pagina, seleziono "Account e Impostazione", e poi "aggiungi un altro indirizzo mail di tua proprietà" e configuri l'account.
Probabilmente sono cose che hai già visto, te le segnalo perchè a me funziona benissimo, leggo 4 diverse caselle solo da quella di google...che poi me le gira sul Samsung!![]()
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Si infatti anch io avevo lo stesso problema con le e mail.Con g mail ti configura solo almeno a me l account google.Ho risolto anch'io installando le app per LPG postate prime.Ricordati se vuoi installare solo le app relative a Social Hub di installare tutte le apk che sincronizzano tutti i social network.In più ho risolto installando l apk email che nn c é nell archivio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi,ma i comandi vocali da che parte li trovo nella 5.1.2?
Ero abituato,in quella stock,a schiacciare 2 volte il tasto fisico e si attivava..
GRAZIE!
Ragazzi, scusate ma sono alle prime armi.. Chi mi spiega con chiarezza come installare questa rom da SD? Da premettere che il telefono ha ancora la recovery originale, fin'ora non ho toccato niente se non i permessi di root..
Ciao. Intanto hai ics o gb? E se hai fatto il root non hai più la recovery originale.:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!