Visualizzazione stampabile
-
ho flashato il siyah e prima ho fatto un wipe cache partition e wipe dalvik
-
e uscito il nuovo abyssics
AbyssICSkernel20.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
thespeed20
ho flashato il siyah e prima ho fatto un wipe cache partition e wipe dalvik
hai fatto bene ma potevi usare lo script per la pulizia
-
Udite udite....... flashando la 4.5.2 e subito dopo l'ultima siyah kernel 3.1rc2 non ho più i problemi che avevo prima (vedi post precedenti) almeno fino adesso, toccando ferro......
Comunque raga, ho visto che non c'e più la tastiera swype, sapete come mai? (Mi ero abituato con quella :cool: ) .......
Belle le nuove animazioni... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
raga ma a voi e successo che al cambio kernel premendo il tasto accensione sono scomparsi la modalita recovery e download?
poi un altra cosa il robottino che e di sfondo in recovery quando flashate qualcosa vi risulta diciamo scomposto per intederci?
-
Quote:
boomby78
raga ma a voi e successo che al cambio kernel premendo il tasto accensione sono scomparsi la modalita recovery e download?
poi un altra cosa il robottino che e di sfondo in recovery quando flashate qualcosa vi risulta diciamo scomposto per intederci?
Io ho messo il siyah come ho detto sopra, il tasto accensione mi risulta bene, recovery e download ci sono.... quanto riguarda il robottino mi sembra normale e in forma :)
-
Quote:
boomby78
Lo sto provando ma mi sembra che scaldi e consumi un po' troppo... Peró è da testare meglio...
Configurazione morpheus: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
Guida extweaks: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
-
Quote:
salvopetrucci
a me non scalda almeno per il momento avevo quel problema con il siyah
-
Quote:
ram918
Udite udite....... flashando la 4.5.2 e subito dopo l'ultima siyah kernel 3.1rc2 non ho più i problemi che avevo prima (vedi post precedenti) almeno fino adesso, toccando ferro......
Comunque raga, ho visto che non c'e più la tastiera swype, sapete come mai? (Mi ero abituato con quella :cool: ) .......
Belle le nuove animazioni... :)
Io ho la swipe ;)
Il siyah è un toccasana
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Io ho la swipe ;)
Il siyah è un toccasana
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
si infatti ero demoralizzato prima perchè non mi funzionava... parlo del siyah... per me è il miglior kernel ;) (sempre mio parere :) )
come fai ad avere la swipe tu? l'hai installata esternamente? se si mi dici come?