Visualizzazione stampabile
-
sono appena passato dalla 4.8 alla 5.1.2 ed ho alcune domande:
1 - ho installato Apex, gli altri due launcher posso disinstallarli senza problemi?
2 - l'applicazione HomeSmack è disinstallabile oppure creo problemi al sistema?
3 - è disponibile l'icona batteria circolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
x893
Ragazzi, come si impostano le scelte rapide nella schermata di sblocco?
neannche io ci riesco :S nessuno risp?????????????
-
Quote:
ciotolo83
No ho solo flashato la rom così com'era..uniche modifiche le ho fatte per le batterie per avere l'icona circolare..nient'altro...
ma c'è un altro modo per richiamare i comandi vocali che tu sappia?potrei anche fregarmene di doverli chiamare premendo 2 volte il tasto home..
Io ho scaricato ricerca vocale dallo store e ho messo l'icona nella home, anche a me erano spariti i comandi vocali.
-
Quote:
x893
Ragazzi, come si impostano le scelte rapide nella schermata di sblocco?
Da jKay(Deluxe setting) sotto Lock Screen Setting, clicca su Edit Actions e nella schermata successiva modifichi le scelte.
-
Quote:
micca
Da jKay(Deluxe setting) sotto Lock Screen Setting, clicca su Edit Actions e nella schermata successiva modifichi le scelte.
Perfetto.. Non avevo capito fosse una applicazione a parte.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi... ieri ho flashato la VK 5.1.2. Che dire? Ottima ROM, è quello che cercavo.
C'è un solo "piccolissimo" problema: il telefono non va in DEEP SLEEP e la batteria si scarica subito! Sapete come aiutarmi?
-
Quote:
micca
ma lo devo scaricare o è gia presente jkay?
-
Quote:
katioale
ma lo devo scaricare o è gia presente jkay?
Lo devi scaricare...
-
Quote:
adr500
Ragazzi... ieri ho flashato la VK 5.1.2. Che dire? Ottima ROM, è quello che cercavo.
C'è un solo "piccolissimo" problema: il telefono non va in DEEP SLEEP e la batteria si scarica subito! Sapete come aiutarmi?
prova a fare i due wipe
-
cosa intendi che si scarica subito?