Visualizzazione stampabile
-
Quando l'ho installata, ho fatto i soliti wipe (data+cache+dalvik).
Per provare, prima ho chiuso tutti i processi con Advanced Task Killer e da quel momento il telefono va di nuovo in deep sleep, ma per tutta la giornata di ieri, pur avendo fatto la stessa cosa, niente.
Intendo che "ieri sera" quando sono andato a letto alle 5, era al 48%, alle 13, senza ovviamente averlo usato, era all'8%, mai deep sleep.
Adesso ho messo la modalità "battery" su siyah da recovery, cambierà qualcosa?
Sapete se c'è un modo per non far partire il processo di Google Maps (sulla localizzazione ho tutto disabilitato)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adr500
Quando l'ho installata, ho fatto i soliti wipe (data+cache+dalvik).
Per provare, prima ho chiuso tutti i processi con Advanced Task Killer e da quel momento il telefono va di nuovo in deep sleep, ma per tutta la giornata di ieri, pur avendo fatto la stessa cosa, niente.
Intendo che "ieri sera" quando sono andato a letto alle 5, era al 48%, alle 13, senza ovviamente averlo usato, era all'8%, mai deep sleep.
Adesso ho messo la modalità "battery" su siyah da recovery, cambierà qualcosa?
Sapete se c'è un modo per non far partire il processo di Google Maps (sulla localizzazione ho tutto disabilitato)?
Prova con gemini qui c'è la guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=86347
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Ragazzi, a me quando arrivano i messaggi non vibra.. Capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
x893
Ragazzi, a me quando arrivano i messaggi non vibra.. Capita solo a me?
sempre di notte ti rispondo :D si cmq di default non ha la vibrazione per i messaggi devi andare su messaggi poi softkey sinistro -> impostazioni -> sotto la voce impostazioni notifica trovi vibrazione. Buonanotte compare:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con 1ROM --VK-- 2ROM RootBox.
-
Quote:
crisGS2
sempre di notte ti rispondo :D si cmq di default non ha la vibrazione per i messaggi devi andare su messaggi poi softkey sinistro -> impostazioni -> sotto la voce impostazioni notifica trovi vibrazione. Buonanotte compare:-)
Un altro nottambulo.
Ciao cris, come ti stai trovando con il dualboot?
-
Quote:
illuminato67
Un altro nottambulo.
Ciao cris, come ti stai trovando con il dualboot?
Ciao a te. Proprio così:-) molto bene per ora zero FC tranne il launcher gs3 della vk qualche volta. È bello perché alterni. Ottima guida. Anzi proprio ora ti vado a lasciare un thanks.:cool:;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi scusate le modifiche per la batteria sulla. 5.1.2 a me non vanno... Qualcuno può postarne una funzionante? Quel verde non si può vedere!! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
crisGS2
Risolto, grazie mille compare! ;)
-
raga a me il launcher non salva le ultime due icone, ad ogni sblocco mi apre una pagina in più nelle applicazioni con le ultime due icone...soluzioni??
-
Quote:
katioale
raga a me il launcher non salva le ultime due icone, ad ogni sblocco mi apre una pagina in più nelle applicazioni con le ultime due icone...soluzioni??
c'è nessunooo???