Dai domani mi sa che la provo poi vedro:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
sei a posto cis è riuscito a rovinsre quello che funzionava---l ho aggiornata x un mese non si installa mai uguale manca un mucchio di programmi e molte volte si blocca all inizio -------processo android.core e non va avanti e si riavvia
è da un pò che sto provando qualche rom per trovare quella definitiva, da mettere su e dimenticarsene (sopratutto a livello di autonomia) :D
adesso ho la Cis80_LP9_v2 con kernel AbyssICS, e vorrei provare questa ROM ;)
com'è a livello di durata batteria?
conviene fare qualche procedura in particolare prima di flasharla? che so, magari flashare il firmware stock per poi passare a questa...vorrei evitare problemi di installazioni errate
grazie
ciao no partendo dalla cis lp9 --che è sempre basata sul firmware samsung bastano i wipe in recovery
Raga ho bisogno di un aiuto.
E' da qlche giorno che ho un problema con il cellulare ossia quqndo la notte lo metto in carica la mattina quando stacco il cavetto l'icona della batteria diventa circolqre e lampeggia e in lockscreen da come la bayteria sotto carica. Dopo qlche ora torna normale.
Oggi ho deciso di fare un deep2 e ho rimesso la 5.1.2 ma il cellulare non mi si spegne, ovvero faccio spegnimento ma lui si riavvia sempre.... Come risolvo???? Rimetto la 4.8 che con lei nn avevo problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sono d accordo---io ho il 3.3.2 e niente problemi ma ho visto che ormai capita di tutto---ah... magari fai un wipe battery stats
Ciao raga,ma c è modo di mettere la sense su s2 o almeno qualcosa ke ha qlle animazioni..sole,tergicristallo sul display..?qlcuno ci è riuscito??thanks..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non vibra all'arrivo degli sms...