ciao x disinstallare la touchwiz s3---con un programma tipo rom toolbox ---vai in---root browser---system---app-----elimina seclauncher2 e--uxsetting-----e poi sempre in system/lib----------elimina le librerie----------------libdrawglfunction.so
Visualizzazione stampabile
ciao x disinstallare la touchwiz s3---con un programma tipo rom toolbox ---vai in---root browser---system---app-----elimina seclauncher2 e--uxsetting-----e poi sempre in system/lib----------elimina le librerie----------------libdrawglfunction.so
ma------------la vk è basata su firmware originale samsung lpg---quindi sarà eventualmente agg quando uscirà un nuovo firmware samsung x s2---le rom 4.0.4 sono basate sui codici s. di google estrapolate dal firmware del nexus
Ciao qualcuno sa dirmi dove mi posso procurare la mod per avere il lucchetto su nella status bar?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È uscito un niovo fm del s2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ciao io ho risolto con il Restayling della VK 5.1.2 implementa molte migliorie grafiche e non..;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
c'è il modo di modificare completamente le icone in basso nella home? sulla rom che avevo prima potevo spostarle a dx e sx (slide)...inoltre l'icona dell'applicazione non me la fa spostare; la vorrei centrale