Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
Forse ti rispondo un po tardi, ma perchè non metti su un dual boot per testarla, se hia il kernel siyah?
io ho fatto così per 2/3 altre rom, ma poi questa restava la migliore...così ti togli lo sfizio senza buttare l'ottima VK! :)
ciao ... ho cercato ma non ho trovato nessuna guida su come fare il dual boot .. mi indicheresti o mi spiegheresti come fare ? grazie
-
Quote:
mimmetiello
ciao ... ho cercato ma non ho trovato nessuna guida su come fare il dual boot .. mi indicheresti o mi spiegheresti come fare ? grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
-
Quote:
adr500
Se non c'era nella ROM di prima, significa che, evidentemente, avevano modificato anche quello, altrimenti, anche la ROM stock, ti fa vedere l'orario in cui hai ricevuto il messaggio e non quello in cui è stato inviato.
Prova con SMS Timestamp Fix, lo scarichi direttamente dallo store.
speravo che, essendo questa una Rom modificata, avessero fixato il problema...
-
Quote:
roby90
speravo che, essendo questa una Rom modificata, avessero fixato il problema...
Non si tratta di un problema, si tratta di una scelta...
-
Vk+falamok 1.1 hard.. Ho trovato finalmente la pace dei sensi :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da devildrake
Vk+falamok 1.1 hard.. Ho trovato finalmente la pace dei sensi :D
Come va falamok hard?meglio del phenomenal extreme?hai un link?thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La falamok la trovi subito nella sezione modding.. Con tapatalk non so come linkarti lol comunque mi va meglio del phenomenal perché il mio non regge l extreme invece l hard del falamok va benissimo
-
Volevo consigliare a tutti 2 apps....effetto placebo o no...Vi dirò che io noto una fluidità maggiore, una rete mobile più reattiva e veloce...ed anche un aumento dell'autonomia.
Sembra un miracolo ? Vi dico solo di provarle...Sul mio terminale noto miglioramenti...ed essendo io molto critico e pignolo, non credo si tratti di effetto placebo.
Ecco le 2 app :
1-Android speed booster
2-Network signal booster
-
Quote:
Originariamente inviato da mandraghen
Volevo consigliare a tutti 2 apps....effetto placebo o no...Vi dirò che io noto una fluidità maggiore, una rete mobile più reattiva e veloce...ed anche un aumento dell'autonomia.
Sembra un miracolo ? Vi dico solo di provarle...Sul mio terminale noto miglioramenti...ed essendo io molto critico e pignolo, non credo si tratti di effetto placebo.
Ecco le 2 app :
1-
Android speed booster
2-
Network signal booster
Ma basta installarle solo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
ed attivare le loro funzioni ;)