Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Che dire un buon risultato
send my S2 Vk Rom
Io non riesco a capire come fate a far durare cosi tanto la batteria! Io non sono mai andato oltre le 14 usandolo pochissimo! Eppure ho luminosità a 0 e tutto disattivato r attivato solo quando mi serve!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ga85
si quello l'ho fatto ma quando vado a cambiare "sfondo schermata blocco" mi da la possibilità di scegliere solo da due gallerie e non anche ad esempio da "VK Wallpaper" che è da dove ho preso lo sfondo per il desktop...
http://db.tt/62bITrwj
Qui sono tutti li sfondi vk scegli il tuo e lo imposti come ti ho detto prima
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
solidsnake87
Io non riesco a capire come fate a far durare cosi tanto la batteria! Io non sono mai andato oltre le 14 usandolo pochissimo! Eppure ho luminosità a 0 e tutto disattivato r attivato solo quando mi serve!
Non riesco neanche io ma menego se non sbaglio setta frequenza e voltaggio cmq ha di sicuro fatto stabilizzare la batteria
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
http://db.tt/62bITrwj
Qui sono tutti li sfondi vk scegli il tuo e lo imposti come ti ho detto prima
send my S2 Vk Rom
ok grazie. è da flashare direttamente da recovery come se flashassi una rom?
-
Quote:
Ga85
ok grazie. è da flashare direttamente da recovery come se flashassi una rom?
No non e un pacchetto da flashare lo devi estrarre e dentro trovi tutte le immagini
send my S2 Vk Rom
-
ragazzi ho la 4.7 con il suo kernel...ma ho un problema,che avevo anche sulla 4.6...quando vado a fare wipe dalvin cache esce...E:unknown volume for path (/sd-ext)...pero' poi dice wiped dalvin cache...cos'e'?premetto che non uso la microsd..
-
Quote:
Menego90
Ragazzi questi i risultati con siyah profilo performance, dati sempre attivi tranne di notte in offline, parwcchio tapa e messaggi vari...
Giudicate voi:D
[IMG]http://im]
Complimenti
-
Quote:
Ga85
si quello l'ho fatto ma quando vado a cambiare "sfondo schermata blocco" mi da la possibilità di scegliere solo da due gallerie e non anche ad esempio da "VK Wallpaper" che è da dove ho preso lo sfondo per il desktop...
Devi estrapolare le foto dall applicazione e metterle nella cartella galleria
-
Quote:
Ga85
Ciao, ho flashato questa rom e non mi trovo l'icona della cwm ma solo supersu.Però ho la recoveri andando dai tre tasti.è normale?
Site normale se cambi kernel mettendo ad esempio l'abyss o il siyah a icona cvm
-
Quote:
sasi83
ragazzi ho la 4.7 con il suo kernel...ma ho un problema,che avevo anche sulla 4.6...quando vado a fare wipe dalvin cache esce...E:unknown volume for path (/sd-ext)...pero' poi dice wiped dalvin cache...cos'e'?premetto che non uso la microsd..
Nulla di che non ti preoccupare
-
Quote:
luca_vivi
Devi estrapolare le foto dall applicazione e metterle nella cartella galleria
ok grazie,tutto ciò collegando il tel al pc e facendo tutto tramite pc giusto?
-
Quote:
Ga85
ok grazie,tutto ciò collegando il tel al pc e facendo tutto tramite pc giusto?
Altrimenti scaricati la cartella che hanno postato con già ke immagini esrratte
-
Quote:
luca_vivi
Altrimenti scaricati la cartella che hanno postato con già ke immagini esrratte
Scusate credo di non aver capito....ho scaricato le immagini dl link che mi avete dato,le ho scompattate e ora ho una cartella sul pc con tutti gli sfondi.Come faccio a metterli sul telefono?collegandolo non c'è la cartella galleria dove posso copiare la cartella con gli sfondi...
-
Quote:
Ga85
Scusate credo di non aver capito....ho scaricato le immagini dl link che mi avete dato,le ho scompattate e ora ho una cartella sul pc con tutti gli sfondi.Come faccio a metterli sul telefono?collegandolo non c'è la cartella galleria dove posso copiare la cartella con gli sfondi...
Le metti tramite pc come se fossero foto
send my S2 Vk Rom
-
Fatto grazie a tutti.Il problema era che non trovavo la cartella galleria,che si chiama pictures :)
-
Ragazzi che accoppiata!!!!! Rom Vk 4.7 e kernell Abyss 2.5(scheduler sio e governor abyssplug) il mio S2 volaaaaaaaa!!!!
-
Quote:
dedalos
Ragazzi che accoppiata!!!!! Rom Vk 4.7 e kernell Abyss 2.5(scheduler sio e governor abyssplug) il mio S2 volaaaaaaaa!!!!
OK VOLA......... e la batteria?
-
Quote:
dedalos
;) poi posta i consumi
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
dedalos
Occhio a non farlo cadere!
-
ciao a tutto vengo dalla lp7 4.5.3 mettendo la nuova lp9 perdo qualcosa?ovvero è full wipe o basta che faccia i 2 soliti wipe?grazie
-
Quote:
scupetta
ciao a tutto vengo dalla lp7 4.5.3 mettendo la nuova lp9 perdo qualcosa?ovvero è full wipe o basta che faccia i 2 soliti wipe?grazie
Se fai i 2wipe non perdi nulla
send my S2 Vk Rom
-
Ragazzi appena flashato l'abyss 2.5 con governor abyssplug e scheduler deadline, nei prossimi giorni vi faccio sapere come va :)
-
Quote:
Menego90
Ragazzi appena flashato l'abyss 2.5 con governor abyssplug e scheduler deadline, nei prossimi giorni vi faccio sapere come va :)
Ok mene come prime differenze cosi a caldo rispetto al siyah,?
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
scupetta
Due wipes e sei tranquillo
-
Quote:
Menego90
Anche il mio é settato cosi
-
Quote:
luca_vivi
Due wipes e sei tranquillo
Non é meglio 3 dato che arriva da una piú vecchia della 4.6?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Ok mene come prime differenze cosi a caldo rispetto al siyah,?
send my S2 Vk Rom
Il touch sembra buono ma ho bisogno di qualche ora per dirtelo anche perché col siyah hai visto che non era andata malissimo....
-
Quote:
Menego90
Non é meglio 3 dato che arriva da una piú vecchia della 4.6?
Inizia con i 2 se poi qualcosa va male fa i 3 wipe
send my S2 Vk Rom
-
Scusate, qualcuno ha il bug della galleria con la 4.7??
Io non riesco a cambiare sfondo sia nella home che nel lockscreen perchè crasha l'applicazione.....
-
Quote:
criptas
OK VOLA......... e la batteria?
Caricato stanotte con dati sempre accesi, wifi sempre attivo, tre telefonate da circa 5 minuti l'una ed una mezzoretta di navigazione ora sono al 77% di batteria. Aspetto che si stabilizzi.
-
Quote:
Menego90
Il touch sembra buono ma ho bisogno di qualche ora per dirtelo anche perché col siyah hai visto che non era andata malissimo....
Si ottimi risultati e ottima durata
send my S2 Vk Rom
-
Sono finalmente riuscito ad installare l ultima versione,devo dire che va benissimo...tranne i consumi.
Comunque ho un problema appena inserisco una sd della samsung classe 10 da 16gb(ed e' la prima volta che lo faccio) il telefono mi crasha...cosa devo fare....formattarla? Uso xplorer ma non me lo fa formattare!?
Aiuto....e grazie a tutto il forum;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
prankolo
Scusate, qualcuno ha il bug della galleria con la 4.7??
Io non riesco a cambiare sfondo sia nella home che nel lockscreen perchè crasha l'applicazione.....
Fai i 2 wipe e riavvia
send my S2 Vk Rom
-
Che differenza c'è tra gli scheduler sio e deadline?
-
Quote:
plug-in
Sono finalmente riuscito ad installare l ultima versione,devo dire che va benissimo...tranne i consumi.
Comunque ho un problema appena inserisco una sd della samsung classe 10 da 16gb(ed e' la prima volta che lo faccio) il telefono mi crasha...cosa devo fare....formattarla? Uso xplorer ma non me lo fa formattare!?
Aiuto....e grazie a tutto il forum;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dal menu del telefono non te la fa formattare?
send my S2 Vk Rom
-
Io ho flashato l'ultima release ma c'è un piccolissimo problema mi è rimasta la gestione del task syle Sense. A qualcun'altro è successo?
-
Quote:
dedalos
Cambia il modo in cui vengono scambiati i dati in i/o
-
Quote:
dedalos
Onestamente si assomigliano ma angelom ha consigliato o deadline o sio quindi io li provo e poi giudico :D
-
Quote:
crisGS2
Io ho flashato l'ultima release ma c'è un piccolissimo problema mi è rimasta la gestione del task syle Sense. A qualcun'altro è successo?
Non e che hai flashato anche la mod per il sense?
send my S2 Vk Rom
-
risposto nel mio post precedente:
I dati vengono scambiati in i/o in maniera diversa: per non entrare troppo in particolari, il SIO è il governor più semplice e i dati vengono scambiati in maniera diretta, il Deadline ha, invece, una maniera più elaborata