Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marci4na
io non vedo tante pecche da dover avere una versione 4.0.4...cosa aggiungerebbe???
anzi tutto si spera sempre su una "durata" migliore della batteria così come avevano già paventato per il 4.0.4, e poi a me piace stare al passo....se qualcosa cambia ci sarà un motivo no?? io lo voglio testare tutto qui!
-
Quote:
pregnola
ottimo direi :)
Inviato dal mio Zpad con Tapatalk 2
Ti riferisci alla lockscreen S3? Funziona bene? :p
-
Quote:
marci4na
dove trovo qualche info su questo falamok?
gestisce il vodoolouder??
dici che consuma meno del syaha??
grazieee
Non so per il vodoolouder ma per la batteria consuma nettamente meno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
anzi tutto si spera sempre su una "durata" migliore della batteria così come avevano già paventato per il 4.0.4, e poi a me piace stare al passo....se qualcosa cambia ci sarà un motivo no?? io lo voglio testare tutto qui!
Io ho già cominciato a flashare altre rom come paranoid e Resurraction come 2nd rom. Pur essendo una rom fantastica (vk), non riesco a smettere di flashare, è piu forte di me!!!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da micca
Ti riferisci alla lockscreen S3? Funziona bene? :p
Non va sulla vk,qualcuno sa cm renderla compatibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Piccolo fuori ot
ragazzuoli...
venduto l'S2 in attesa dell'arrivo del fratello maggiore :D quindi con molti di voi ci becchiamo nella sez S3
un salutone a tutti !!!!!!!
-
Domanda veloce. Adesso sul SII monto ancora la 4.0.1 LPS. Se faccio il deep clean e poi flasho il tutto poi posso ripristinare le vecchie app con tutti i dati tramite Titanium Backup? O crea complicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da aleks11
Domanda veloce. Adesso sul SII monto ancora la 4.0.1 LPS. Se faccio il deep clean e poi flasho il tutto poi posso ripristinare le vecchie app con tutti i dati tramite Titanium Backup? O crea complicazioni?
Puoi farlo ma evita applicazioni di sistema.
Fai un nandroid prima, ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
-
Quote:
Originariamente inviato da uzzz
Piccolo fuori ot
ragazzuoli...
venduto l'S2 in attesa dell'arrivo del fratello maggiore :D quindi con molti di voi ci becchiamo nella sez S3
Ciao uzzz ma non posso dirti a presto... Resterò ancora con S2
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
-
Quote:
uzzz
Piccolo fuori ot
ragazzuoli...
Allora mi sa che con me ci vediamo la da lunedì :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2