Puoi usare l' apposito tasto thanks sulla sinistra ;-)
Visualizzazione stampabile
Puoi usare l' apposito tasto thanks sulla sinistra ;-)
Ma credete che ci sarà un aggiornamento?mi sembra ci abbiano abbandonati
Vorrei aggiornare il framework del deluxe settings... Qualcuno c ha già provato? È una rom deodexed questa, giusto?
Inviato dal mio Galaxy S2
Spero di no. Attendiamo 4.0.4 e poi si vedrà. Nel frattempo metto disponibile al download la nuova temata tanto per accontentare la scimmia da flash rotflrotflrotfl
Breve Changelog
-Rimosso homesmack
-nuovi temi
-aggiunti wallpaper jelly been
-altre modifiche estetiche minori
-aggiunto smartstay ex
Download http://db.tt/SoGGTTdf
Qualche screenshot
Allegato 16157Allegato 16158Allegato 16159Allegato 16160
credo che fin quando non esce la 4.0.4 sammy ufficilale non ci saranno aggiornamenti
piccolo fuori ot
per chi fosse interessato è uscita la checkrom v7 4.0.4
e sembra dai commenti letti che vada una bomba....
Grande lavoro mat. Ora e' splendida, fiamme comprese:) solo una info, ma se volessi cambiare le animazioni posso mettere le ics classiche? Per il resto mi garba parecchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Grazie, per le animazioni non dovrebbe esserci problemi ;-)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
Si infatti appena fatto, tutto perfetto. Che dire, posta un po' di screen in prima pagina perche' e' uno dei lavori piu' ben fatti fin ora con ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
mi trovavo benissimo con htc ime nella configurazione tastierino telefonico con T9 attivato, ma sull aVK, mi va in continuo crash e non lo posso usare. io uso la versione V27 mod di XDA.
Conoscete una versione di questa tastiera che non crasha sulla vk, da poter scaricare, oppure una tastiera analoga con queste funzioni? Ovvero tastierino telefonico + T9/XT9?
Grazie.