Visualizzazione stampabile
-
Non so se sia un caso, ma da quando ho disinstallato BetterBatteryStats, sono al 37% di batteria dopo 2 giorni e 5 ore...e con il schermo acceso per 2 ore e 15 min!...roba mai vista, dalle mie parti! Vero è che il w.e. ho un uso minore del cell, ma rispetto alle 36 ore di media abituali...mah!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
Magari dico una caxxata, ma in alternativa all'installazione delle samsung app, potresti configurare i 2 account sotto quelli di google, e leggerli tutti tramite google mail...io con alice e libero ho fatto così e funge :)
ciao! anche io ho il problema della mail hotmail!
ho configurato lamail con exchange ma consuma troppa batteria!
allora ho provato a configurare normalmente come "POP" ma quando vado a spingere il pulsante della configurazione...non succede niente.
come risolvo?
(ps: ho provato pure a collegare l'account hotmail sul mio google...per poter leggere la mail con gmail dall android...però mi inizia a copiare tutti i38mila mail che ho su hotmail su gmail..è possibile che mi sincronizzi solo 7 giorni e ovviamente tutte le mail nuove che arriveranno?)
grazie
-
ciao ragazzi, dato che arrivo da la cm9 devo fare deep clear ho solo il 3 wipe? grazie
-
Quote:
emperador
ciao ragazzi, dato che arrivo da la cm9 devo fare deep clear ho solo il 3 wipe? grazie
Bastano i 3 wipe e al massimo anche un format system ;)
-
Salve, monto sul mio s2 questa stupenda rom versione 5.1.2 e kernel siyah 3.3.1 .... tramite juice defender ho configurato il sistema in modo da mantenermi attive in background solo alcuni programmi ( facebook ecc ecc ) ... ovviamente il sistema se ne frega altamente e continua a ciucciarmi tutta la batteria. Allora ho provato ad andare in opzioni sviluppatore e a bloccare tutti i processi in background. Il risultato è stato soddisfacente. Consumo pochissima batteria stando collegato ad internet 24 ore su 24. C' è però un piccolo bug... ogni volta che il cellulare viene riavviato, in automatico la rom mi ritorna su "limite standard" e togliendo quindi l' opzione di blocca tutto in back. Qualcuno può venirmi in soccorso ??
-
ma che cosa e il (Beats_AudioLib Ultra Addon)? si flasha da recobery?
-
- Il Beats_AudioLib Ultra Addon apporta migliorie al reparto AUDIO E MUSICALE... sarebbero i driver "Beats" nel nostro terminale
- Si flasha da recovery
Quote:
emperador
ma che cosa e il (Beats_AudioLib Ultra Addon)? si flasha da recobery?
-
Quote:
Charles87
Salve, monto sul mio s2 questa stupenda rom versione 5.1.2 e kernel siyah 3.3.1 .... tramite juice defender ho configurato il sistema in modo da mantenermi attive in background solo alcuni programmi ( facebook ecc ecc ) ... ovviamente il sistema se ne frega altamente e continua a ciucciarmi tutta la batteria. Allora ho provato ad andare in opzioni sviluppatore e a bloccare tutti i processi in background. Il risultato è stato soddisfacente. Consumo pochissima batteria stando collegato ad internet 24 ore su 24. C' è però un piccolo bug... ogni volta che il cellulare viene riavviato, in automatico la rom mi ritorna su "limite standard" e togliendo quindi l' opzione di blocca tutto in back. Qualcuno può venirmi in soccorso ??
Purtroppo quella impostazione ritorna a default ogni volta che riavvii. no so se c'e un'app sullo store che tenga le impostazioni, magari se qualche anima pia ne conosce qualcuna. ;)
-
scusate se rompo un po ma cose (--VK--Enable-MTP.zip)e dove trovo altre estile di batteria? cmq gia flashata e bellisima!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da emperador
scusate se rompo un po ma cose (--VK--Enable-MTP.zip)e dove trovo altre estile di batteria? cmq gia flashata e bellisima!!!!
Ciao enable MTB significa che al collegamento del cavo usb si connette come archivio di massa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.2 temata (NEW) http://db.tt/SoGGTTdf