Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marci4na
ciao! anche io ho il problema della mail hotmail!
(ps: ho provato pure a collegare l'account hotmail sul mio google...per poter leggere la mail con gmail dall android...però mi inizia a copiare tutti i38mila mail che ho su hotmail su gmail..è possibile che mi sincronizzi solo 7 giorni e ovviamente tutte le mail nuove che arriveranno?)
grazie
Sinceramente non saprei, 38.000 mail non le riceverò in tutta la vita! :D
SE non ricordo male, si puù scegliere di NON prelevare le mail dal server pop che gmail andrà a leggere, e in questo modo DOVREBBE iniziare a scaricare solo quelle nuove...sottolineo il condizionale di DOVREBBE, non l'ho testato personalmente! :)
-
ciau ancora, ho flashato la beat audio+ battery circle ma e tutto ancora iguale perche? il meteo sula loock screem non apare,la mail non si configura come mai? anche la icona del gps su lo status bar rimane sempre acceso anche se lo spengo? come si fa a agregare altre app a lo sblocco iniziale?
-
ragazzi qualcuno mi aiuta? non mi funziona niente che flasho da recovery, ne togliere il luketto de la status bar, ne beat audio, ne la batteria circle?aiuto pleas
-
Salve, io vengo dalla resurrection remix 2.5.3, e vorrei mettere la VK, me la consigliate? riscontrate dei bug? quale kernel usa di default? Io ho la siyah 3.3.2.
Consigliatemi
-
io arrivo de la cm9 e propio oggi ho flashato la VK e bellisima e fluidisima, ho solo quel problema che vedi sopra,cmq monta il siyah
-
Sbaglio o questa rom non digerisce la nuova versione del jkay? l'ho messa e mi ha sput****to il tema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
emperador
io arrivo de la cm9 e propio oggi ho flashato la VK e bellisima e fluidisima, ho solo quel problema che vedi sopra,cmq monta il siyah
Vabbè forse attendo un'altro po, oppure a limite la metto come rom numero 2 visto che il siyah permette il dualboot.
Cmq anche la resurrection remix è un'ottima rom, io ho la 2.5.3, e mi trovo molto bene, solo che volevo cambiare un pò, e stavo optando per questa qui.....
-
Appena installata, niente male.. Molto fluida e veloce.. Però volevo jkay che nell'ultima versione non c'è.. Vorrei cambiare le icone.. Anzi solo quella della batteria.. Potete dirmi da dove posso scaricare jkay e come installarlo? E soprattutto funziona ancora bene su questa rom?
-
non trovo la personalisazione di questa rom.........??????
-
Quote:
emperador
non trovo la personalisazione di questa rom.........??????
capita anche a voi su whatsapp quando aprite una foto di restare col cell freezato e poi crash di whatsapp stesso?