Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystal
benissimo :) subito in download!!! basteranno i 2 wipes come sempre passando da 5.1.2 a 5.1.3?
a me è andata male solo con i 2 wipe!
-
In che senso e' andata male?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
In che senso e' andata male?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me fa sempre così....2 wipe e quando avvio mi crashano tutti i widget....purtroppo l'ha sempre fatto....ogni volta ci spero ma mi va sempre male!!! devo per forza fare i 3 wipe!! ora non ne ho voglia....rifaccio un restore e quando avrò tempo metterò questa!
-
Quote:
criptas
a me è andata male solo con i 2 wipe!
ma sicuri che è quella giusta? Cioè ancora il Sig. VK non ha messo il link per il download..... non è che magari non è completamente uplodata?
su quel sito dà come size 284.8 MB ma l'ho scaricata e mi dà solo 272 MB ........
-
a me tutto ok con i 2 wipe da 5.1.2 salvo ke in avvio mi dà " error when reading data from hardware interface"
però funziona tutto... mah! faccio un full wipe e vediamo
-
Io aspetto prima che criptas diatrugga il.suo terminale poi la.flasho io....looooooooool
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
azz non ho voglia di fare il wipe data... aspetto qualke buon'anima che la provi prima di me... ma il jkay l'hanno aggiornato?
-
è il jkay 14.1 ke mi dà l'errore error when reading data from hardware interface
l'ho aggiornato dalla 14 alla 14.1 e mi esce questo errore... perkè???
-
Quote:
Pasks
Io aspetto prima che criptas diatrugga il.suo terminale poi la.flasho io....looooooooool
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ahahahahahah pensa che c'ero vicino!!! stavo per flashare il 4.0.4 quando ho letto del bug dei chip S2!!! allora ho installato la patch e risulta che il mio terminale è buggato ahahahahahahahah salvo per un pelo!!!
-
flashata con i 3 wipes e tutto funziona alla grande, il jkay è aggiornato alla 1.4.1 :)
@crystal mi sà che ti tocca fare anche il wipe data ;)