Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
flashato la v4.5.3 e anche lo zip animazioni ICS (toglie le animazioni)... molto meglio, tengo il abyss kernel
confermo il robottimo sfasato al flash da recovery con kernel abyss
flashata la 4.5.3 e riecco l'anomalia della memoria di massa!
-
Quote:
criptas
flashata la 4.5.3 e riecco l'anomalia della memoria di massa!
a me con kernel abyss nessuna anomalia...noto solo che ci vuole moltissimo per la ricarica
-
Io attualmente ho la 4.5.2 col siyah 3.1.1 rc2 e va benone, fluidissima ma... sbaglio o si mangia la batteria?!
-
Quote:
hiace
flashato la v4.5.3 e anche lo zip animazioni ICS (toglie le animazioni)... molto meglio, tengo il abyss kernel
confermo il robottimo sfasato al flash da recovery con kernel abyss
Scusami dove posso trovare lo zip delle animazioni ics? Si flasha da recovery previo i 2 wipe? Grazie :)
-
Quote:
clansman943
Scusami dove posso trovare lo zip delle animazioni ics? Si flasha da recovery previo i 2 wipe? Grazie :)
Download ICS Rom --VK--
"questo le toglie le animazioni"
secondo me non importano i wipe...cmq male non fanno
-
Quote:
clansman943
Io attualmente ho la 4.5.2 col siyah 3.1.1 rc2 e va benone, fluidissima ma... sbaglio o si mangia la batteria?!
Penso di aver trovato la mia room stabile è troppo bella del resto anche la versione per GB era stupenda! Tra un paio di cicli di ricarica vi faccio sapere le mie impressioni sulla batteria :-) Comunque ho cambiato il kernel il siyah mi ispira di più roft
-
Quote:
hiace
Ma questa patch funziona anche con kernel Siyah? Perché dopo averla installata, alla richiesta del codice pin è rimasto impallato una decina di secondi e mi è comparsa la schermata che restavano 3 tentativi per quello PUK O_O dopo averlo inserito ha iniziato a darmi 3000 crash di un processo ignoto (erano lettere a caso il suo nome) e a riavviarsi da solo a ripetizione... ho flashato di nuovo, e rora ho il timore di rimettere questa patch, pure perché non le vorrei quelle animazioni XD
PS: Ma il tema Black è possibile installarlo? Dove potrei prenderlo?
-
Quote:
ram918
si infatti ero demoralizzato prima perchè non mi funzionava... parlo del siyah... per me è il miglior kernel ;) (sempre mio parere :) )
come fai ad avere la swipe tu? l'hai installata esternamente? se si mi dici come?
Io ho la appari sul PC...cmq ho la 4.5.2 con due wipes e mi è rimasta
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
KessonDalef
Ma questa patch funziona anche con kernel Siyah? Perché dopo averla installata, alla richiesta del codice pin è rimasto impallato una decina di secondi e mi è comparsa la schermata che restavano 3 tentativi per quello PUK O_O dopo averlo inserito ha iniziato a darmi 3000 crash di un processo ignoto (erano lettere a caso il suo nome) e a riavviarsi da solo a ripetizione... ho flashato di nuovo, e rora ho il timore di rimettere questa patch, pure perché non le vorrei quelle animazioni XD
PS: Ma il tema Black è possibile installarlo? Dove potrei prenderlo?
Mai mai mai flashare rom mantenendo il pin della SIM attivo....occhio!
-
Quote:
luca_vivi
Io ho la appari sul PC...cmq ho la 4.5.2 con due wipes e mi è rimasta
Beh, non e' un grosso problema la tastiera swipe credo si possa installare l'avevo fatto tempo fa con un altra rom devo trovare solo il file apk.
Come ti trovi con le animazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk