Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ga85
si si è andato a buon fine,però mi si era impuntato al reboot dopo aver flashato il lucchetto.Da cosa può dipendere una cosa del genere?E' il primo intoppo che ho avuto fino ad ora...
Dare una risposta del genere é sempre difficile ma non mi era mai successo prima con la VK finché montava di default il Siyahkernel. Adesso la 5.1.3 monta lo speedmod, non l' avevo mai provato prima ma presumo la colpa sia di quest ultimo. Ho dovuto forzare il riavvio anche stamattina appena tolto dalla carica
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.2 temata (NEW) http://db.tt/SoGGTTdf
-
ragazzi ma non sono riuscito a trovare il file per modificare l'icona della batteria quello che si trova nelle prime pagine non è compatibile con 5.2 qualcuno mi aiuta??
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Dare una risposta del genere é sempre difficile ma non mi era mai successo prima con la VK finché montava di default il Siyahkernel. Adesso la 5.1.3 monta lo speedmod, non l' avevo mai provato prima ma presumo la colpa sia di quest ultimo. Ho dovuto forzare il riavvio anche stamattina appena tolto dalla carica
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.2 temata (NEW)
http://db.tt/SoGGTTdf
Mah a me come problema l'ha fatto solo ieri al reboot.Ho provato un paio di volte a spegnere e accendere ma va liscio come sempre.Mistero della tecnologia!Tra l'altro questo speedmod sembra piacermi come consumi.staremo a vedere
-
Quote:
soundgo
ragazzi ma non sono riuscito a trovare il file per modificare l'icona della batteria quello che si trova nelle prime pagine non è compatibile con 5.2 qualcuno mi aiuta??
Per favore qualcuno puo dirmi quali file sono compatibili con la 5.3 perche ho bloccato il telefono 3 volte stamattina per poter cambiare tipo l'icona della batteria ecc...
-
queste sono tutte compatibili con la 5.1.3
link --VK--Battery
-
Quote:
crystal
Grazie tante, ma per metterle devo fare qualche wipe o posso direttamente flashare?
-
fai i due wipes per sicurezza ke non guasta mai
-
Quote:
crystal
fai i due wipes per sicurezza ke non guasta mai
ok ultima cosa mi puoi linkare la pagina dove posso scaricare un po di tutto per la 5.3 perche non è specificato con quale versione sono compatibili
-
Quote:
soundgo
ok ultima cosa mi puoi linkare la pagina dove posso scaricare un po di tutto per la 5.3 perche non è specificato con quale versione sono compatibili
dipende cosa ti serve... la 5.1.3 è su base LPG quindi va bene tutto quello ke andava bene per la 5.1.2
Non sò cosa ti serve nello specifico...
-
Quote:
crystal
dipende cosa ti serve... la 5.1.3 è su base LPG quindi va bene tutto quello ke andava bene per la 5.1.2
Non sò cosa ti serve nello specifico...
ma diciamo che vorrei un po smanettraci su e provare un po quello che si trova per quetsa rom, se puoi linkarmi quacosa poi magari ci do un occhiata, per esempio ho flashato un file per l'icona della batteria ma all'avvio tutto era come prima....sono un po in confused_O
Ho flashato un tema --vk --ics theme lp7.8.9. universal e ho piantato il telefono forse perche era lp??