Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
Ma questa ROM e' base samsung? Vorrei che la qualità delle foto fosse la stessa delle stock.
Avevo la cyano prima e purtroppo le foto erano un disastro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si sono su base samsung!
-
Ma qualke altro screenshot della temata?nei post dietro nn si vedono..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
a proposito ma come si fa uno screeshoot con i tasti fisici??
-
Quote:
Originariamente inviato da soundgo
a proposito ma come si fa uno screeshoot con i tasti fisici??
Tasto accensione+tasto home.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gigitrutru
ragazzi qualcuno sa dove reperire le samsung app della 5.1.3?
eccole : Samsung App LPG
-
Domandina. Io ho la Cyanogen(Mod), vorrei (avendo il siyah) installare la rom VK come secondaria. Sono a rischio brick? Ho letto che ci possono essere brick con versioni 4.0.4 leak.
-
Quote:
ddtnero
Domandina. Io ho la Cyanogen(Mod), vorrei (avendo il siyah) installare la rom VK come secondaria. Sono a rischio brick? Ho letto che ci possono essere brick con versioni 4.0.4 leak.
la vk è su base 4.0.3...
Ma è preso a tutti il panico del brick??? Si rischia il brick solo con la 4.0.4 leaked e le mod con questa base... la vk che c'entra???
-
Quote:
crystal
la vk è su base 4.0.3...
Ma è preso a tutti il panico del brick??? Si rischia il brick solo con la 4.0.4 leaked e le mod con questa base... la vk che c'entra???
Allora cosa sono quegli screen con l'applicazione di chainfire che dice se sei a riskio brick?
-
Quote:
Originariamente inviato da ddtnero
Quote:
Originariamente inviato da crystal
la vk è su base 4.0.3...
Allora cosa sono quegli screen con l'applicazione di chainfire che dice se sei a riskio brick?
Ciao serve solo a controllare se il proprio Gs2 ha il chip che da quel problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu
-
ciao ragazzi quali temi sono compatibili con la 5.1.3???
grazie