CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 951 di 1013 primaprima ... 4518519019419499509519529539611001 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,501 a 9,510 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di matdzovo

Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da Fuoritempo
    AMEN.
    In effetti non è una scheggia e ha qualche piccolo bug, ma seppellirla così mi pare eccessivo...
    Mi appaga molto dal punto di vista grafico, se ho voglia di velocità ho sempre la Cyano come primary rom!!!
    ...grande invenzione il dual booting...

sent from my CM9/VK S2.
    ...naturalmente mi sono trattenuto nel dire che è una cagata pazzesca...

Originariamente inviato da criptas
    però.....bello pesante nella recensione...è davvero così inutile?
    Anche senza ROOT e senza Flash potrei ottenere gl istessi risultati... maggiori per quanto riguarda le prestazioni, uguali al 90% per quanto riguarda gli effetti grafici e all' 90% per quanto riguarda le funzioni.

Con il semplice ROOT e un paio di MOD ed un launcher l'interfaccia si copia al 100%: con la differenza che evitate brick e flash di ROM.

Scusate ma su certe ROM sono molto "scettico"... e di CUSTOM ne esistono solo due: CYANO e MIUI.... e poi c'è la AOKP del TEAMKANG che è una CYANO ritoccata... ma ritoccata bene... il resto è spazzatura.

Ad ognuno i propri gusti, l' importante è saper rispettare anche quelli degli altri :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di Morriss

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Il problema era solo per la versione Leaked. Le rom su base ufficiale non 'dovrebbero ' avere quel problema.

Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
    Si, immaginavo, solo che nella fretta non sono riuscito a spiegare bene cosa intendevo dire.
    Allora non resta che attendere!
    tutto bene nelle vacanze marine?
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga siccome ascolto spesso la musica in cuffia vorrei aumentare il volune massimo e mi chiedo se esiste un modo
    Qualcuno sa cone fare??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Ciao tra le mod ai primi post trovi beats audio però non so garantirti la compatibilità perché non l'ho mai provato. Fai un nandroid così nel eventualità ripristini.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...naturalmente mi sono trattenuto nel dire che è una cagata pazzesca...

Anche senza ROOT e senza Flash potrei ottenere gl istessi risultati... maggiori per quanto riguarda le prestazioni, uguali al 90% per quanto riguarda gli effetti grafici e all' 90% per quanto riguarda le funzioni.

Con il semplice ROOT e un paio di MOD ed un launcher l'interfaccia si copia al 100%: con la differenza che evitate brick e flash di ROM.

Scusate ma su certe ROM sono molto "scettico"... e di CUSTOM ne esistono solo due: CYANO e MIUI.... e poi c'è la AOKP del TEAMKANG che è una CYANO ritoccata... ma ritoccata bene... il resto è spazzatura.
    Bene, grazie per averci illuminati, ora che ho scoperto la via che porta alla verità credo che vivrò più sereno.
    Battute a parte non vedo l'utilità del tuo secondo post, avevi già dato la tua recensione ed era chiaro che questa rom ha su di te un effetto alquanto lassativo....
    Non ti piace? Ok, ne monti un'altra e vai in scioltezza.

sent from my CM9/VK S2.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano L'avatar di kaya80

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

A me nn ruota lo schermo, se entro nelle applicazioni ruota, se esco nè la home nè il drawer ruotano...5.1.3, soluzioni??Launcher Touchwiz Home

Samsung Galaxy S IV GT-i9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
    Modem: XXUGNK4
    Operatore: H3G

Smartphone

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Bene, grazie per averci illuminati, ora che ho scoperto la via che porta alla verità credo che vivrò più sereno.
    Battute a parte non vedo l'utilità del tuo secondo post, avevi già dato la tua recensione ed era chiaro che questa rom ha su di te un effetto alquanto lassativo....

sent from my CM9/VK S2.
    Quoto, inoltre non capisco tutto questo accanimento... Infondo siamo tutti qui per una passione comune, cercando di aiutarci e condividere. Giustamente ognuno ha i suoi gusti e preferenze e personalmente questo è uno dei motivi per cui mi piace Android.

Come ti avevo già detto... Stai sereno
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio

sent from my CM9/VK S2.
    Mi sono state fatte delle domande e ho risposto.
    Per il resto non capisco perchè la gente si flasha ROM che sono fatte con i piedi quando ci sono cose IDENTICHE fatte decisamente molto meglio... era più che altro un'affermazione provocatoria verso chi apprezza questa ridicola ROM.

E mi aspettavo una risposta della serie: "mi piace perchè fa' i suoni carini" o "perchè mi piacciono le cartelline stile ICS"... ma nulla...

una delle peggiori ROM mai provate...

Prendete una stock... installate il Launcher del GS3, flashate JKAY DELUXE con tema e inserite Beautifull Widgets... e se volete un ottimo kernel diverso da CF, mettete SIYAH e già siamo arrivati al 70% della ROM... flashate un paio di MOD per la rubrica e le chiamate.

In 20 minuti vi siete "autocucinati" la ROM, che gira meglio e più fluida... differenze grafiche "zero" differenze in prestazioni +20%.

Detto tutto... arrivederci.
    Ultima modifica di Skyman1; 19-07-12 alle 00:02

Androidiano L'avatar di enzux83

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

uno yogurt...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Rom: SlimLinaro 4.4.2
    Kernel: Stock Rom
    Banda base: NELS1
    Gestore Telefonico: H3G - Bari

Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Mi sono state fatte delle domande e ho risposto.
    Per il resto non capisco perchè la gente si flasha ROM che sono fatte con i piedi quando ci sono cose IDENTICHE fatte decisamente molto meglio... era più che altro un'affermazione provocatoria verso chi apprezza questa ridicola ROM.

E mi aspettavo una risposta della serie: "mi piace perchè fa' i suoni carini" o "perchè mi piacciono le cartelline stile ICS"... ma nulla...

una delle peggiori ROM mai provate...

Prendete una stock... installate il Launcher del GS3, flashate JKAY DELUXE con tema e inserite Beautifull Widgets... e se volete un ottimo kernel diverso da CF, mettete SIYAH e già siamo arrivati al 70% della ROM... flashate un paio di MOD per la rubrica e le chiamate.

In 20 minuti vi siete "autocucinati" la ROM, che gira meglio e più fluida... differenze grafiche "zero" differenze in prestazioni +20%.

Detto tutto... arrivederci.
    Meno male che ti hanno chiesto solo di provarla...metti che ti chiedevano di ingoiare un cucchiaino di cacca chissà come avresti reagito Ahahahah tanti saluti
    Cmq seriamente...la miui e l'altra hanno un sacco di problemi...quindi perché preferirle a questa? Dov'è il guadagno?

A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
    Ultima modifica di criptas; 19-07-12 alle 07:37

Pagina 951 di 1013 primaprima ... 4518519019419499509519529539611001 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio