Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
AMEN.
In effetti non è una scheggia e ha qualche piccolo bug, ma seppellirla così mi pare eccessivo...
Mi appaga molto dal punto di vista grafico, se ho voglia di velocità ho sempre la Cyano come primary rom!!!
...grande invenzione il dual booting...:D
sent from my CM9/VK S2.
...naturalmente mi sono trattenuto nel dire che è una cagata pazzesca...
Anche senza ROOT e senza Flash potrei ottenere gl istessi risultati... maggiori per quanto riguarda le prestazioni, uguali al 90% per quanto riguarda gli effetti grafici e all' 90% per quanto riguarda le funzioni.
Con il semplice ROOT e un paio di MOD ed un launcher l'interfaccia si copia al 100%: con la differenza che evitate brick e flash di ROM.
Scusate ma su certe ROM sono molto "scettico"... e di CUSTOM ne esistono solo due: CYANO e MIUI.... e poi c'è la AOKP del TEAMKANG che è una CYANO ritoccata... ma ritoccata bene... il resto è spazzatura.
Ad ognuno i propri gusti, l' importante è saper rispettare anche quelli degli altri :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Il problema era solo per la versione Leaked. Le rom su base ufficiale non 'dovrebbero ' avere quel problema.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Si, immaginavo, solo che nella fretta non sono riuscito a spiegare bene cosa intendevo dire.
Allora non resta che attendere!
tutto bene nelle vacanze marine? :D
-
Raga siccome ascolto spesso la musica in cuffia vorrei aumentare il volune massimo e mi chiedo se esiste un modo
Qualcuno sa cone fare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao tra le mod ai primi post trovi beats audio però non so garantirti la compatibilità perché non l'ho mai provato. Fai un nandroid così nel eventualità ripristini.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu
-
Quote:
Skyman1
...naturalmente mi sono trattenuto nel dire che è una cagata pazzesca...
Anche senza ROOT e senza Flash potrei ottenere gl istessi risultati... maggiori per quanto riguarda le prestazioni, uguali al 90% per quanto riguarda gli effetti grafici e all' 90% per quanto riguarda le funzioni.
Con il semplice ROOT e un paio di MOD ed un launcher l'interfaccia si copia al 100%: con la differenza che evitate brick e flash di ROM.
Scusate ma su certe ROM sono molto "scettico"... e di CUSTOM ne esistono solo due: CYANO e MIUI.... e poi c'è la AOKP del TEAMKANG che è una CYANO ritoccata... ma ritoccata bene... il resto è spazzatura.
Bene, grazie per averci illuminati, ora che ho scoperto la via che porta alla verità credo che vivrò più sereno.
Battute a parte non vedo l'utilità del tuo secondo post, avevi già dato la tua recensione ed era chiaro che questa rom ha su di te un effetto alquanto lassativo....
Non ti piace? Ok, ne monti un'altra e vai in scioltezza.
sent from my CM9/VK S2.
-
A me nn ruota lo schermo, se entro nelle applicazioni ruota, se esco nè la home nè il drawer ruotano...5.1.3, soluzioni??Launcher Touchwiz Home
-
Quote:
Fuoritempo
Bene, grazie per averci illuminati, ora che ho scoperto la via che porta alla verità credo che vivrò più sereno.
Battute a parte non vedo l'utilità del tuo secondo post, avevi già dato la tua recensione ed era chiaro che questa rom ha su di te un effetto alquanto lassativo....
sent from my CM9/VK S2.
Quoto, inoltre non capisco tutto questo accanimento... Infondo siamo tutti qui per una passione comune, cercando di aiutarci e condividere. Giustamente ognuno ha i suoi gusti e preferenze e personalmente questo è uno dei motivi per cui mi piace Android.
Come ti avevo già detto... Stai sereno :)
-
Quote:
Fuoritempo
sent from my CM9/VK S2.
Mi sono state fatte delle domande e ho risposto.
Per il resto non capisco perchè la gente si flasha ROM che sono fatte con i piedi quando ci sono cose IDENTICHE fatte decisamente molto meglio... era più che altro un'affermazione provocatoria verso chi apprezza questa ridicola ROM.
E mi aspettavo una risposta della serie: "mi piace perchè fa' i suoni carini" o "perchè mi piacciono le cartelline stile ICS"... ma nulla...
una delle peggiori ROM mai provate...
Prendete una stock... installate il Launcher del GS3, flashate JKAY DELUXE con tema e inserite Beautifull Widgets... e se volete un ottimo kernel diverso da CF, mettete SIYAH e già siamo arrivati al 70% della ROM... flashate un paio di MOD per la rubrica e le chiamate.
In 20 minuti vi siete "autocucinati" la ROM, che gira meglio e più fluida... differenze grafiche "zero" differenze in prestazioni +20%.
Detto tutto... arrivederci.
-
uno yogurt...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Mi sono state fatte delle domande e ho risposto.
Per il resto non capisco perchè la gente si flasha ROM che sono fatte con i piedi quando ci sono cose IDENTICHE fatte decisamente molto meglio... era più che altro un'affermazione provocatoria verso chi apprezza questa ridicola ROM.
E mi aspettavo una risposta della serie: "mi piace perchè fa' i suoni carini" o "perchè mi piacciono le cartelline stile ICS"... ma nulla...
una delle peggiori ROM mai provate...
Prendete una stock... installate il Launcher del GS3, flashate JKAY DELUXE con tema e inserite Beautifull Widgets... e se volete un ottimo kernel diverso da CF, mettete SIYAH e già siamo arrivati al 70% della ROM... flashate un paio di MOD per la rubrica e le chiamate.
In 20 minuti vi siete "autocucinati" la ROM, che gira meglio e più fluida... differenze grafiche "zero" differenze in prestazioni +20%.
Detto tutto... arrivederci.
Meno male che ti hanno chiesto solo di provarla...metti che ti chiedevano di ingoiare un cucchiaino di cacca chissà come avresti reagito Ahahahah tanti saluti
Cmq seriamente...la miui e l'altra hanno un sacco di problemi...quindi perché preferirle a questa? Dov'è il guadagno?
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!