Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
...naturalmente mi sono trattenuto nel dire che è una cagata pazzesca...
Anche senza ROOT e senza Flash potrei ottenere gl istessi risultati... maggiori per quanto riguarda le prestazioni, uguali al 90% per quanto riguarda gli effetti grafici e all' 90% per quanto riguarda le funzioni.
Con il semplice ROOT e un paio di MOD ed un launcher l'interfaccia si copia al 100%: con la differenza che evitate brick e flash di ROM.
Scusate ma su certe ROM sono molto "scettico"... e di CUSTOM ne esistono solo due: CYANO e MIUI.... e poi c'è la AOKP del TEAMKANG che è una CYANO ritoccata... ma ritoccata bene... il resto è spazzatura.
Grazie delle specifiche, per me rimane una delle migliori. :'(
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
soundgo
Raga siccome ascolto spesso la musica in cuffia vorrei aumentare il volune massimo e mi chiedo se esiste un modo
Qualcuno sa cone fare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se installi il kernel siyah c'è un opzione (extweaks) che ti permette di aumentare il volume delle cuffie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Mi sono state fatte delle domande e ho risposto.
Per il resto non capisco perchè la gente si flasha ROM che sono fatte con i piedi quando ci sono cose IDENTICHE fatte decisamente molto meglio... era più che altro un'affermazione provocatoria verso chi apprezza questa ridicola ROM.
E mi aspettavo una risposta della serie: "mi piace perchè fa' i suoni carini" o "perchè mi piacciono le cartelline stile ICS"... ma nulla...
una delle peggiori ROM mai provate...
Prendete una stock... installate il Launcher del GS3, flashate JKAY DELUXE con tema e inserite Beautifull Widgets... e se volete un ottimo kernel diverso da CF, mettete SIYAH e già siamo arrivati al 70% della ROM... flashate un paio di MOD per la rubrica e le chiamate.
In 20 minuti vi siete "autocucinati" la ROM, che gira meglio e più fluida... differenze grafiche "zero" differenze in prestazioni +20%.
Detto tutto... arrivederci.
....forse perché non la pensiamo tutti allo stesso modo?!?
Forse perché non apprezziamo tutti le stesse cose?
Forse perché hai detto fra le altre anche cose tecnicamente inesatte/sbagliate?!?
Ad ogni modo bene così, hai giustamente detto la tua, ci mancherebbe altro!!!
Buona giornata. ;)
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
Fuoritempo
....forse perché non la pensiamo tutti allo stesso modo
sent from my CM9/VK S2.
Si giusto.
Ma perche montare qualcosa di meno performante quando si può creare qualcosa di piú performante con le stesse ed identiche caratteristiche? Così sapete quello vhe mettetr sopra srnza rischio di brick?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scusami ma tu che rom consiglieresti basata su firmware ufficiale? A quanto ho visto tutte le rom basate sul WLPG sono tutte simili a questa, a dire il vero hanno solo cambiato il tema o altre piccole cose. Per precisare ulteriormente, quello che hai descritto precedentemente (prendere la stock e mettere tutti i vari mod/kernel/ecc) è praticamente quello che ha fatto l'autore della rom, niente di più e niente di meno. Arrivare a definire una rom orribile proponendo una cosa praticamente uguale a quello che la rom offre mi sembra un controsenso.
E poi il rischio di brick è alla base del modding, ognuno è cosciente di quel che fa.(facendo i dovuti scongiuri :D )
-
Quote:
wargotten
Scusami ma tu che rom consiglieresti basata su firmware ufficiale? A quanto ho visto tutte le rom basate sul WLPG sono tutte simili a questa, a dire il vero hanno solo cambiato il tema o altre piccole cose. Per precisare ulteriormente, quello che hai descritto precedentemente (prendere la stock e mettere tutti i vari mod/kernel/ecc) è praticamente quello che ha fatto l'autore della rom, niente di più e niente di meno. Arrivare a definire una rom orribile proponendo una cosa praticamente uguale a quello che la rom offre mi sembra un controsenso.
E poi il rischio di brick è alla base del modding, ognuno è cosciente di quel che fa.(facendo i dovuti scongiuri :D )
Visto che non seguo il mondo delle ROM basate su Samsung (la tengo come ROM secondaria, io uso una CM9) sono interessato anche io a cosa consigli in alternativa (magari anche un link da dove scaricarla).
-
Quote:
wargotten
Scusami ma tu che rom consiglieresti basata su firmware ufficiale?
Stock ROM LPF o LP7, Launcher NOVA (disattivando la touchwiz) + MOD JKAY temata ICS BLUE, kernel ChainFire (praticamente lo stock) SENZA overclock/downclok overvolt ecc.....
anche il launcher del GS3 potrebbe essere OK, ma a mio parere NOVA è ottimizzato meglio e consuma meno.
Solo con JKAY potete modificare tutta la barra delle notifiche (batteria percentuale, segnale WIFI, colori, trasparenze ecc... gli shortcut sul "powermenù", e il lockscreen, senza flash...) e qui già siamo alla 14.1 mentre sulla VK ancora monta la 14.0 e non è stata sostituita, visto che prevede la correzione di bug:
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
...
poi se proprio siete conviti che il Kernel possa cambiarvi qualcosa allora SIYAH... (ricordate che per il Kernel vale la legge della "coperta troppo corta")
-
SCUSATE.
Potete lasciare questo thread per la rom in questione??
Se volete discutere e consigliare c'è un thread apposta
https://www.androidiani.com/forum/ed...post&p=1864184
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Raga salve a tutti , ieri nel pomeriggio ho installato questa rom, e devo essere sincero ogni tanto si blocca la lockscreen o da problemi il launcher o non ho capito quale sia il problema, ma passiamo al dunque; dato che in questa rom sono incrementati molti effetti menù ecc qualcuno sa come toglierli? grazie infinite