CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 952 di 1013 primaprima ... 4528529029429509519529539549621002 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,511 a 9,520 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di matdzovo

Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

images.jpeg

----------
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...naturalmente mi sono trattenuto nel dire che è una cagata pazzesca...

Anche senza ROOT e senza Flash potrei ottenere gl istessi risultati... maggiori per quanto riguarda le prestazioni, uguali al 90% per quanto riguarda gli effetti grafici e all' 90% per quanto riguarda le funzioni.

Con il semplice ROOT e un paio di MOD ed un launcher l'interfaccia si copia al 100%: con la differenza che evitate brick e flash di ROM.

Scusate ma su certe ROM sono molto "scettico"... e di CUSTOM ne esistono solo due: CYANO e MIUI.... e poi c'è la AOKP del TEAMKANG che è una CYANO ritoccata... ma ritoccata bene... il resto è spazzatura.
    Grazie delle specifiche, per me rimane una delle migliori.

Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soundgo Visualizza il messaggio
    Raga siccome ascolto spesso la musica in cuffia vorrei aumentare il volune massimo e mi chiedo se esiste un modo
    Qualcuno sa cone fare??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se installi il kernel siyah c'è un opzione (extweaks) che ti permette di aumentare il volume delle cuffie...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Mi sono state fatte delle domande e ho risposto.
    Per il resto non capisco perchè la gente si flasha ROM che sono fatte con i piedi quando ci sono cose IDENTICHE fatte decisamente molto meglio... era più che altro un'affermazione provocatoria verso chi apprezza questa ridicola ROM.

E mi aspettavo una risposta della serie: "mi piace perchè fa' i suoni carini" o "perchè mi piacciono le cartelline stile ICS"... ma nulla...

una delle peggiori ROM mai provate...

Prendete una stock... installate il Launcher del GS3, flashate JKAY DELUXE con tema e inserite Beautifull Widgets... e se volete un ottimo kernel diverso da CF, mettete SIYAH e già siamo arrivati al 70% della ROM... flashate un paio di MOD per la rubrica e le chiamate.

In 20 minuti vi siete "autocucinati" la ROM, che gira meglio e più fluida... differenze grafiche "zero" differenze in prestazioni +20%.

Detto tutto... arrivederci.
    ....forse perché non la pensiamo tutti allo stesso modo?!?
    Forse perché non apprezziamo tutti le stesse cose?
    Forse perché hai detto fra le altre anche cose tecnicamente inesatte/sbagliate?!?
    Ad ogni modo bene così, hai giustamente detto la tua, ci mancherebbe altro!!!
    Buona giornata.

sent from my CM9/VK S2.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    ....forse perché non la pensiamo tutti allo stesso modo

sent from my CM9/VK S2.
    Si giusto.
    Ma perche montare qualcosa di meno performante quando si può creare qualcosa di piú performante con le stesse ed identiche caratteristiche? Così sapete quello vhe mettetr sopra srnza rischio di brick?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusami ma tu che rom consiglieresti basata su firmware ufficiale? A quanto ho visto tutte le rom basate sul WLPG sono tutte simili a questa, a dire il vero hanno solo cambiato il tema o altre piccole cose. Per precisare ulteriormente, quello che hai descritto precedentemente (prendere la stock e mettere tutti i vari mod/kernel/ecc) è praticamente quello che ha fatto l'autore della rom, niente di più e niente di meno. Arrivare a definire una rom orribile proponendo una cosa praticamente uguale a quello che la rom offre mi sembra un controsenso.
    E poi il rischio di brick è alla base del modding, ognuno è cosciente di quel che fa.(facendo i dovuti scongiuri )

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wargotten Visualizza il messaggio
    Scusami ma tu che rom consiglieresti basata su firmware ufficiale? A quanto ho visto tutte le rom basate sul WLPG sono tutte simili a questa, a dire il vero hanno solo cambiato il tema o altre piccole cose. Per precisare ulteriormente, quello che hai descritto precedentemente (prendere la stock e mettere tutti i vari mod/kernel/ecc) è praticamente quello che ha fatto l'autore della rom, niente di più e niente di meno. Arrivare a definire una rom orribile proponendo una cosa praticamente uguale a quello che la rom offre mi sembra un controsenso.
    E poi il rischio di brick è alla base del modding, ognuno è cosciente di quel che fa.(facendo i dovuti scongiuri )
    Visto che non seguo il mondo delle ROM basate su Samsung (la tengo come ROM secondaria, io uso una CM9) sono interessato anche io a cosa consigli in alternativa (magari anche un link da dove scaricarla).

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wargotten Visualizza il messaggio
    Scusami ma tu che rom consiglieresti basata su firmware ufficiale?
    Stock ROM LPF o LP7, Launcher NOVA (disattivando la touchwiz) + MOD JKAY temata ICS BLUE, kernel ChainFire (praticamente lo stock) SENZA overclock/downclok overvolt ecc.....

anche il launcher del GS3 potrebbe essere OK, ma a mio parere NOVA è ottimizzato meglio e consuma meno.

Solo con JKAY potete modificare tutta la barra delle notifiche (batteria percentuale, segnale WIFI, colori, trasparenze ecc... gli shortcut sul "powermenù", e il lockscreen, senza flash...) e qui già siamo alla 14.1 mentre sulla VK ancora monta la 14.0 e non è stata sostituita, visto che prevede la correzione di bug:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html

...

poi se proprio siete conviti che il Kernel possa cambiarvi qualcosa allora SIYAH... (ricordate che per il Kernel vale la legge della "coperta troppo corta")
    Ultima modifica di Skyman1; 19-07-12 alle 12:57

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

SCUSATE.
    Potete lasciare questo thread per la rom in questione??

Se volete discutere e consigliare c'è un thread apposta

https://www.androidiani.com/forum/ed...post&p=1864184

Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Raga salve a tutti , ieri nel pomeriggio ho installato questa rom, e devo essere sincero ogni tanto si blocca la lockscreen o da problemi il launcher o non ho capito quale sia il problema, ma passiamo al dunque; dato che in questa rom sono incrementati molti effetti menù ecc qualcuno sa come toglierli? grazie infinite

Pagina 952 di 1013 primaprima ... 4528529029429509519529539549621002 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio