Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da regster
Ragazzi l ho appena installata (5.1.3) ma ora non ho le animazioni di sistema. Mi spiego meglio, prima andando in impostazioni/Display/ c'era una voce "animazioni" dove potevo abilitarle spuntando "tutte" ma ora non ci sono, sono state disabilitate? Come posso riabilitarle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non l'ho mai usato ma nella 5.1.3 non è presente
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu
-
Quindi non si può abilitare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Se intendi il CRT off lo puoi gestire con jkay ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW)
http://db.tt/JBAsJpWu
quindi basta scaricare l'app?
-
Quote:
puksic
quindi basta scaricare l'app?
Si e poi nella applicazione ci sono i settaggi
-
Sono 4 giorni che monto la 5.1.3 e sono veramente soddisfatto di questa rom. Prima avevo la Cyano (andava comunque benissimo) ma alcune cose non mi piacevano come la radio (spirit non mi piace per niente), il lettore audio (Apollo non è male ma preferisco quello samsung), la poca personalizzazione (se integrassero il jkay la cyano farebbe un bel passo in avanti) ed infine il reparto fotocamera/videocamera che su stock samsung è nettamente migliore per via dei driver.
La durata della batteria con questa rom mi ha pienamente soddisfatto, la fluidità in generale è perfetta e non ho mai avuto nessun FC e impuntamento strano.
Insomma ottima rom...da consigliare ! ! ! ! ;)
-
Quote:
crystal
raga forse ho trovato un piccolo bug nella 5.1.3
con la fotocamera a massima risoluzione da 8 mpx lateralmente si vede parte dello sfondo della home screen
e non fa l'inquadratura completa come con le altre risoluzioni...
abbassando la risoluzione l'inquadratura invece torna a tutto schermo senza bordini laterali...
lo fa anche a voi?
Anche io ho questo bug della fotocamera e lo fa anche con la video camera, molto fastidioso.
Hai risolto? Penso che sia qualcosa nel framework. Voi lo avete? Anche quando si apre l'app "archivio" e si entra in una cartella qualsiasi per un attimo si vede lo sfondo che si ha messo come un flash molto fastidioso, io ho il dente di leone animato.
A voi fa lo stesso?
-
Quote:
regster
Anche io ho questo bug della fotocamera e lo fa anche con la video camera, molto fastidioso.
Hai risolto? Penso che sia qualcosa nel framework. Voi lo avete? Anche quando si apre l'app "archivio" e si entra in una cartella qualsiasi per un attimo si vede lo sfondo che si ha messo come un flash molto fastidioso, io ho il dente di leone animato.
A voi fa lo stesso?
Se non ricordo male anche sulla rom samsung originale in fotocamera con risoluzione a 8MP restavano i due bordi. Per quanto rigurda l'app archivio anche a me per mezzo secondo si vede un flash dello sfondo. Credo sia dovuto al discorso del tema semi trasparente...
-
ciao ti funzionano i controlli remoti e le mail in push?
Quote:
cel400
Sono 4 giorni che monto la 5.1.3 e sono veramente soddisfatto di questa rom. Prima avevo la Cyano (andava comunque benissimo) ma alcune cose non mi piacevano come la radio (spirit non mi piace per niente), il lettore audio (Apollo non è male ma preferisco quello samsung), la poca personalizzazione (se integrassero il jkay la cyano farebbe un bel passo in avanti) ed infine il reparto fotocamera/videocamera che su stock samsung è nettamente migliore per via dei driver.
La durata della batteria con questa rom mi ha pienamente soddisfatto, la fluidità in generale è perfetta e non ho mai avuto nessun FC e impuntamento strano.
Insomma ottima rom...da consigliare ! ! ! ! ;)
-
Quote:
gigitrutru
ciao ti funzionano i controlli remoti e le mail in push?
gmail funziona...non riesco ad impostare l'account di alice sull'app email....i controlli remoti non li ho usati.
[Edit]...sono riuscito a configurare l'account Alice sull'app mail....però anche impostando il push a 5 minuti non scarica niente finche non scarico i messaggi manualmente.
-
Quote:
cel400
gmail funziona...non riesco ad impostare l'account di alice sull'app email....i controlli remoti non li ho usati.
[Edit]...sono riuscito a configurare l'account Alice sull'app mail....però anche impostando il push a 5 minuti non scarica niente finche non scarico i messaggi manualmente.
Ecco...problema che nn riesco a risolvere nemmeno io
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2