Ma esiste una tamata con jkay incluso di vk 5.1.3? Se non si aggiorna tutto un prima pagina e' tutto un po' confuso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma esiste una tamata con jkay incluso di vk 5.1.3? Se non si aggiorna tutto un prima pagina e' tutto un po' confuso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sono rimasto stupito nel flashare la 5.1.3 e vedere che non avevo + il siyah ma lo speed mod kernel...ma nel change log c'e' chiaramente scritto che monta il siyah !! mah..
Per le animazioni su possono cambiate tramite i pacchetti cwm che si trovano nelle prime pagine.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho un grave problema, appena installato la 5.1.3 sono entrato nel mio accaunt google tutto si e aggiornato, gmail, Picasa, rubrica,etc....
Dopo alcune ora mi e arrivato il messaggio della tre che diceva "il suo credito si e esaurito!" Avevo solo 4 euro poco male.
Così ricarico 20 euro alle 18 di sera e la mattina alle 8 vengo sbagliato dal messaggio "il suo credito e esaurito!"
Non ci posso credere! Ho un piano tariffario di 50mb giornalieri e se li supero consumo tanto di soldi.
Controllo il traffico internet e noto che ho un consumo internet in entrata di 70mb. Solo per i servizi Google. Blocco intanto la connessione dati e cerco di capire cosa possa essere.
Trovato! Nella sincronizzazione dell'accaunt Google tutto e aggiornato mentre trovo ancora in aggiornamento ciclico di ogni minuto, "sincronia internet" ed il traffico che ha ogni minuto risulta essere circa un mega in entrata.
Non riesce ad finire la sincronia, la sua data risale a quando ho installato la Rom, quindi disabilitata ed riacceso la connessione dati.
Il traffico dato ora e ritornato nella norma.
A prendo il browser internet nei preferito trovo quelli che ho solo pc di casa con Google chrome, teoricamente dovrebbe aver sincronizzato quindi non riesco proprio a capire cosa continua a sincronizzare.
Questo oltre a consumare dati consuma anche batteria.
Avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hai ragione, ma come distinguere quelle compatibili con l'ultima versione della rom?!? :confused:
Per il tuo problema l'unica cosa che mi viene in mente è disattivare le varie sincronizzazioni, io di default le tengo OFF, le attivo solo ogni tanto per i normali backup sui server Google.
Al momento non mi viene on mente altro, porta pazienza ma è domenica mattina....;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Buon giorno compaesano, le animazioni sono compatibili. Se scompatti da PC gli zip e segui il percorso trovi solo gli xml. Quindi teoricamente sono compatibili anche con altre basi ICS. Ciao
Per regster
Mi dispiace per il tuo problema, davvero seccante, la cosa strana è che non smette di sincronizzare. Hai provato sotto rete wifi? Se vuoi provare: rimuovi e reiserisci l'account e riprova a sincronizzare con wifi. Ovviamente non è detto che funzioni ma una prova la farei comunque ;-)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
https://www.box.com/shared/d18b1121904f6c045f51
Qui trovi gli screenshot da scaricare
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu